Davide possessivo cronico | I social disgustati da Temptation Island

Davide ha ammesso fin da subito di essere un possessivo cronico, ma le sue esternazioni all’interno del villaggio di Temptation Island, hanno letteralmente disgustato i social network. L’uomo ha esagerato? In molti pensano di si.  

Davide meteoweek.com
Davide meteoweek.com

Temptation Island è iniziato da soli due giorni ed è già finito al centro di una grande polemica. Il pubblico non è per niente contento che siano andate in onda determinate frasi e si è arrivati anche a parlare di violenza psicologica su una donna. Stiamo parlando di Serena, che sembra essere una vera e propria vittima della gelosia di Davide. 

Il ragazzo si è lasciato andare ad esternazioni molto pesanti su quella che è la sua vita con la ragazza. Proibizioni, gelosia e ossessione. Un racconto da brividi, che non ha lasciato indifferenti gli utenti dei social network, che si sono immediatamente scagliati contro di lui. 

Davide1 meteoweek.com
Davide1 meteoweek.com

Davide è un uomo possessivo cronico

Fin dal video di presentazione Davide si è presentato come un possessivo cronico. Lo ha sempre ammesso, aggiungendo che la sua gelosia dipende dal fatto che quando si sono innamorati erano fidanzati con dei rispettivi amici e lei ci aveva messo più tempo di lui a lasciarsi il passato alle spalle. Questo ha segnato Davide al punto da decidere di annullare completamente la vita della fidanzata. 

Fortunatamente ho il controllo sulla sua mente, tiro quello che voglio dalla sua bocca. Le ho tolto i social, non la faccio uscire con le amiche, non la faccio andare in palestra, non la faccio andare a ballare, niente” ha spiegato Davide nel villaggio. “Capita spesso che noi dobbiamo affrontare un discorso, la annullo, non la ritengo degna” ha aggiunto il fidanzato di Serena. 

Davide1 meteoweek.com-2
Davide1 meteoweek.com-2

Se lei vuole uscire con le amiche, io magari la faccio pure uscire però per il fatto che mi sia stato sottratto del tempo io gliela distruggo la serata” ha spiegato Davide, che ha parlato come se tutte queste cose fossero normali. In realtà non lo sono e Serena, con la sua partecipazione a Temptation Island, sembra iniziare ad accorgersene. 

La reazione disgustata del web

Le parole di Davide non sono passate inosservate e hanno scatenato una fortissima polemica sui social network. La maggior parte delle persone ha fatto notare che non si dovrebbero neppure mandare in onda certi discorsi e in tanti hanno usato parole più forti, sottolineando lo “schifo” di quello che hanno sentito. 

Davide è finito immediatamente nel mirino e il suo atteggiamento inizia a preoccupare moltissimi utenti. Nel villaggio Serena inizia a riscoprire la sua libertà e tanti hanno paura di quella che potrebbe essere la reazione di Davide andando avanti con la trasmissione. 

Davide3 meteoweek.com
Davide3 meteoweek.com

Leggi anche -> Davide fuori controllo a Temptation Island | L’ossessione per Serena lo fa impazzire

Leggi anche -> Serena e Davide nuova coppia a Temptation Island | La gelosia di lui sta distruggendo la relazione

Nessuno sa quello che accadrà, ma sicuramente le parole di Davide hanno fatto venire la pelle d’oca a moltissime persone. Pensare che Serena debba vivere determinate situazioni, come purtroppo moltissime altre donne, fa davvero pensare che nonostante siamo nel 2020 ci sono ancora uomini che pensano di poter manipolare la donna che hanno accanto. Questo non è amore, come hanno sottolineato tantissimi utenti del web. 

Impostazioni privacy