Alessia Marcuzzi scioglie i nodi | Aiuto fondamentale all’interno di Temptation Island

Alessia Marcuzzi è al timone della nuova edizione di Temptation Island iniziata durante la serata di mercoledì 16 Settembre. A parlare di lei è uno degli autori che spiega la sua importanza all’interno del programma. Quali sono state le sue parole?

Alessia Marcuzzi scioglie i nodi
Alessia Marcuzzi – meteoweek

La conduttrice di Canale 5 non vedeva l’ora di poter avere sei coppie completamente sconosciute agli occhi dei social, confermando la sua gioia nel poterle aiutare a risolvere i problemi che da soli non riescono a vedere. Le coppie Nip infatti, hanno iniziato il loro viaggio all’interno dei sentimenti durante le scorse settimane, cercando l’appoggio e l’aiuto della conduttrice ogni volta che ne sentivano il bisogno.

Alessia Marcuzzi infatti, scioglie i noti che le coppie hanno all’interno della loro storia d’amore e a parlare di lei è proprio Fabio Pastrello, uno degli autori di Temptation Island. Quali sono le sue parole?

L’aiuto importante di Alessia Marcuzzi

La conduttrice non si è mai tirata indietro nell’aiutare le fidanzate o i fidanzati a cui serviva un aiuto all’interno dei rispettivi villaggi. Anche durante i falò, nonostante sia rimasta il più diplomatica possibile, Alessia si è mostrata pronta a dare un consiglio o una parola di conforto. Proprio per questo al magazine di Uomini e Donne, Fabio Pastrello ha spiegato quanto sia importante avere un conduttore come Alessia.

Alessia Marcuzzi scioglie i nodi
Alessia Marcuzzi – meteoweek

L’autore ha così affermato che: “Per la prima volta dopo tanto tempo Alessia Marcuzzi si trova a condurre un reality con un cast completamente formato da coppie non conosciute, i cosiddetti “Nip”. Per Alessia si tratta di un ritorno alle origini e per Temptation Island di un’abitudine, perché il programma è nato così”.

Fabio Pastrello parla delle sei coppie

L’autore del docu-reality ha così spiegato il perché Temptation Island sia fondamentale per le coppe: “Il tratto che hanno in comune è condividere un nodo della propria relazione che da soli, a casa, non riescono a sciogliere. L’esperienza a Temptation Island dovrà aiutarli in questo”.

Alessia Marcuzzi scioglie i nodi
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Sofia Nesci momenti terribili | La verità su Amedeo fuori da Temptation Island

Leggi Anche -> Davide possessivo cronico | I social disgustati da Temptation Island

Fabio ha voluto terminare sottolineando quanto Alessia Marcuzzi sia capace di aiutare le coppie e scioglie i nodi che tra di loro non riescono a risolvere: “Può aiutarli perché a casa tra il lavoro, gli impegni, la vita quotidiana stessa diventa una scusa per non affrontare certi problemi”.

Impostazioni privacy