Sofia Nesci momenti terribili | La verità su Amedeo fuori da Temptation Island

Sofia Nesci perdona Amedeo dopo i momenti terribili vissuti a Temptation Island e decide di archiviare il tradimento. Come sta andando la loro relazione a distanza di tempo da questa avventura?

Sofia Nesci meteoweek.com
Sofia Nesci meteoweek.com

Il falò di confronto tra Sofia e Amedeo è avvenuto nella prima puntata di Temptation Island, in modo tempestivo e ha lasciato tutto il pubblico di stucco. La causa è stata la confessione di un tradimento da parte di lui, che lei sospettava.

Il problema è che sono lo stesso usciti insieme, lei è sembrata indifferente di fronte al tradimento e ha deciso di trascinarlo a casa con lei, anche se Amedeo è apparso a tutti molto titubante e quasi dispiaciuto. Ma come stanno andando le cose tra di loro?

Sofia Nesci1 meteoweek.com
Sofia Nesci1 meteoweek.com

I momenti terribili di Sofia Nesci

Sarebbe inesatto dire che Temptation ha risolto i miei problemi di coppia. Ho trovato una nuova consapevolezza di me stessa, che non avevo, e di conseguenza sono riuscita a metabolizzare il discorso della lettera. Dopo il programma io e Amedeo ci siamo ritrovati; sono uscita con più certezze e ho imparato a guardare oltre” ha spiegato Sofia al Magazine di Uomini e Donne, anche se ha bisogno di tempo per fidarsi ciecamente di lui. La donna ha raccontato di aver vissuto delle emozioni amplificate nel villaggio.

Sofia ha raccontato che dopo il falò hanno trascorso la notte insieme a parlare e che è stato come se si fossero ritrovati. Hanno pianto e riso insieme e lei ha avuto ancora più certezza che il loro amore va oltre a tutto. Per la ragazza il momento più brutto è stato quando ha scoperto del tradimento, anche se dentro di lei ne era sicura.

Sofia Nesci2 meteoweek.com
Sofia Nesci2 meteoweek.com

La ragazza, che ha deciso di perdonare il tradimento, ha spiegato che i due hanno grandi progetti e che dopo aver sistemato alcune situazioni lavorative vogliono andare a convivere. Sofia ha raccontato di aver visto molta sofferenza anche nelle altre fidanzate, ma che le donne hanno una forza davvero incredibile.

Le parole dopo il tradimento

“Non sono la persona più adatta per dare consigli… dico solo di non lasciar perdere, non passarci sopra, non fare finta di nulla, non chiudersi in se stesse ma arrivare alla verità parlando con il proprio uomo per capire cosa si prova entrambi. Perdonare è una cosa molto difficile. lo non pensavo che avrei potuto perdonare una cosa del genere e invece l’ho fatto. Poi, ovviamente, ogni storia è a sé” ha dichiarato Sofia, come consiglio a tutte le donne che scoprono che il proprio fidanzato le tradisce.

Amedeo ha ammesso di aver sbagliato e ha dichiarato di aver capito che è innamorato di lei e vuole riconquistare la sua fiducia. Durante il falò ha provato una forte paura di perderla e ha capito che aveva commesso un errore a mentirle per tutto quel tempo.

Amedeo meteoweek.com
Amedeo meteoweek.com

Leggi anche -> Sofia trascina Amedeo fuori dal reality | Falò da brividi a Temptation Island

Leggi anche -> Temptation Island, Sofia perdona il tradimento di Amedeo. Sul web è polemica

I due sono pronti a lasciarsi il passato alle spalle e fare nuovi progetti per il futuro. Sofia ha ottenuto ciò che voleva, anche se ha completamente spiazzato il pubblico con il suo atteggiamento. Per il momento la coppia sembra felice, sperando che non commettano altri errori.

Impostazioni privacy