Temptation Island, Sofia perdona il tradimento di Amedeo. Sul web è polemica

La storia di Sofia e Amedeo a Temptation Island ha fatto discutere il popolo della rete, rimasto basito per l’esito del falò di confronto che ha costretto la coppia a lasciare il programma dopo poche ore dall’inizio della loro esperienza nel reality.

Sofia e Amedeo di Temptation Island

L’amore raccontato da Sofia e Amedeo – lei 30 anni e lui 31, fidanzati da 11 – è la rappresentazione di una forma di sentimento “malato” in cui uno pensa di poter amare per entrambi. Legati sin da quando erano poco più che ventenni, i due non hanno mai pensato di andare a convivere ed è stata lei a scrivere al programma per capire se con il compagno si possa costruire un futuro e per indagare su un ipotetico tradimento da parte di lui.

“[…]Ho il sospetto che mi abbia tradito perché la scorsa estate ho trovato a casa sua una lettera destinata a una ragazza e lui si è giustificato dicendo che questa lettera apparteneva a un suo amico e che lui avrebbe dovuto solo recapitarla alla ragazza”, ha raccontato lei alle telecamere di Temptation Island. Come annunciato da Alessia Marcuzzi, però, Amedeo ha ammesso il tradimento agli autori e spiegato di aver deciso di confessare proprio durante il programma.

Amedeo ammette il tradimento, Sofia lo perdona

A distanza di poche ore dall’ingresso nel programma, Amedeo si è aperto con i compagni di avventura e rivelato di aver tradito Sofia negli anni passati.

Lei, chiamata nel “pinnettu”, ha avuto la conferma dei suoi sospetti e, durante il primo falò delle fidanzate, ha chiesto alla redazione di incontrare il compagno per un confronto diretto.

Lui, mesto, si è presentato sul tronco di Temptation Island ma, ciò che ha lasciato tutti di stucco, è stata proprio la reazione di Sofia: “Sapevo che mi avevi tradita, ma ora voglio ricominciare”.

Anche Alessia Marcuzzi è rimasta basita e ha tentato di comprendere se Amedeo fosse dello stesso parere della fidanzata.

Lui, però, è solo riuscito a balbettare un “non mi ha permesso di capire se la amo”, “sono stato qui solo poco tempo per capire”.

E, messo di fronte alla scelta finale, ha fatto in modo che scegliesse la fidanzata che, dopo avergli chiesto la mano e un abbraccio, se lo è riportato a casa.

Leggi anche–>Temptation Island prima puntata | Tradimento e falò di confronto anticipato

Leggi anche–>Sofia trascina Amedeo fuori dal reality | Falò da brividi a Temptation Island

Il web insorge contro Sofia

Il racconto di questo amore ha scatenato il pubblico della rete, su Twitter sono piovuti commenti di disapprovazione nei confronti della giovane e tanti altri, invece, hanno posto l’attenzione sull’espressione di Amedeo, ben lontana da quella di un uomo innamorato.

Twitter, commenti su Sofia e Amedeo

“Il falò di confronto tra Sofia e Amedeo tra i più surreali mai visti ancora devo realizzare”, “Sofia è la classica fidanzata psicopatica. Amedeo non è innamorato, se sei innamorato non ci pensi neanche”, ha scritto qualcuno, “Dalla faccia che ha Amedeo preferirebbe buttarsi dalla scogliera di Is Morus piuttosto che uscire con Sofia”, “La Marcuzzi ha cercato in tutti i modi di far capire l’evidenza; Sofia e Amedeo sono una coppia senza futuro”, ha commentato qualcun altro.

Per il momento, però, pare che Sofia e Amedeo abbiano deciso di riprovarci e solo il tempo darà – o meno – loro ragione.

Impostazioni privacy