Temptation Island prima puntata | Tradimento e falò di confronto anticipato

Mancano ormai poche ore alla prima puntata di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi e i colpi di scena non esiteranno ad arrivare. Cosa succederà questa sera?

Temptation Island prima puntata
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi è pronta a condurre la nuova edizione di Temptation Island dove le sei coppie sono totalmente sconosciute al mondo dei Vip e che hanno scelto di mettere in gioco i loro sentimenti per capire se, realmente la loro storia d’amore sia propensa a continuare. Le coppie infatti, hanno deciso di fare questa esperienza all’interno del docu-reality spera di poter uscire alla fine dei ventuno giorni più forti e sicuri dei loro sentimenti.

La presentazione delle coppie però, sembra presagire tantissimi colpi di scena soprattutto in alcune coppie come: Alberto e Speranza ma soprattutto Sofia e Amedeo. Proprio questa sera, nella prima puntata di Temptation Island potremmo già vedere un falò di confronto anticipato. Cosa succederà?

Prima puntata di Temptation Island

La conduttrice ha già anticipato nel video di presentazione che, una delle sei coppie arriverà a scoprire nei pochi giorni all’interno del villaggio un tradimento che la porterà a un falò di confronto anticipato. Nessuno infatti, sospettava che uno dei sei fidanzati si concedesse o raccontasse un momento importante della sua vita fino a confessare uno sbaglio imperdonabile.

Temptation Island prima puntata
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Alessia Marcuzzi durante i giorni scorsi ha così spiegato che la prima puntata del docu-reality è stata rimandata proprio per questo. La fidanzata che ha scoperto il tradimento all’interno del pinnettu ha scatenato così un vero e proprio inferno ingestibile. La redazione insieme agli autori di Temptation Island ha così deciso di posticipare il grande inizio che avverrà proprio questa sera su Canale 5.

Le coppie e il viaggio nei sentimenti

Il docu-reality creato da Raffaella Mennoia e gli altri autori è pronto a sbarcare in prima serata questa sera su Canale 5. Le Coppie che hanno già iniziato il loro viaggio nei sentimenti si stanno così dimostrando positivi nel capire realmente quello che vogliono dalla loro storia d’amore, confrontandosi tra di loro e con i rispettivi tentatori e tentatrici.

Temptation Island prima puntata
Temptation Island – meteoweek

Leggi Anche -> Alessia Marcuzzi poetessa nascosta | Cambiamenti radicali prima di Temptation Island

Leggi Anche -> Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

I telespettatori e i fan sui social non aspettano altro che capire realmente chi, delle sei coppie ha deciso di chiamare il falò di confronto anticipato a causa di un vero e proprio tradimento.

Impostazioni privacy