Annamaria Laino sfida la vita dopo Temptation Island: “Nessuno saprà mai…”

Annamaria Laino sfida la vita, il tempo e l’amore con una dedica speciale dopo Temptation Island. La foto con Antonio lascia tutti senza parole. 

Annamaria Laino meteoweek.com
Annamaria Laino meteoweek.com

Annamaria e Antonio sono stati una coppia molto criticata dell’ultima edizione di Temptation island. La loro storia d’amore è sempre stata molto tormentata, tanto che durante la permanenza al villaggio Antonio sembrava aver perso la testa per una single. 

Intanto, moltissime ragazze fuori hanno ammesso di aver avuto un flirt con lui ed è addirittura intervenuta la ex moglie per spiegare che tipo di persona è. Nonostante questo, Annamaria lo ha perdonato e ha deciso di continuare a stare con lui. Ed è proprio al suo uomo che ha deciso di regalare una dedica speciale.  

Annamaria e Antonio meteoweek.com
Annamaria e Antonio meteoweek.com

Annamaria Laino sfida la vita

Quella di Annamaria Laino è una sfida nei confronti della vita e dell’amore. Perché nonostante tutto quello che ha subito, il suo cuore continua a battere senza sosta per il suo Antonio. La coppia sembra essere molto affiatata, anche se in molti continuano a pensare che il lupo perde il pelo ma non il vizio.  

Annamaria, però, ha occhi solo per lui e lo dimostrano le parole che ha scritto su Instagram, che vogliono celebrare il loro amore immenso, che continua nonostante le difficoltà. Le parole della Laino sono davvero molto romantiche e, anche se con le sue scelte ha deluso il pubblico, sicuramente ha seguito il suo cuore. 

Annamaria e Antonio1 meteoweek.com
Annamaria e Antonio1 meteoweek.com

Antonio dovrebbe aver capito che accanto ha una donna molto innamorata e sicuramente questa dedica ha fatto bene anche a lui. La dedica della donna contiene le parole di una famosa canzone di Michele Zarrillo, intitolata Io e te. Parole che riempiono il cuore. 

La dedica di Annamaria ad Antonio

Io e te che mai nessuno saprà mai di quale amore abbiamo amato noi fermammo gli orologi e le città sfidammo il cielo ed ogni libertà, io e te” sono le parole scelte da Annamaria per dichiarare il suo amore immenso per Antonio.

Annamaria ha ricevuto moltissimi commenti, quasi tutti a sottolineare quanto sia una brava ragazza, che merita rispetto. Moltissime persone hanno scritto che Antonio dovrebbe capire il valore che ha questa donna e sperano tutti che sia cambiato.

Annamaria e Antonio2 meteoweek.com
Annamaria e Antonio2 meteoweek.com

Leggi anche -> Annamaria Laino stregata dai difetti | Ex di Temptation Island si accontenta

Leggi anche -> Annamaria Laino venera Manila Nazzaro fuori Temptation Island: “Orgoglio d’Italia”

Alcuni utenti hanno anche sottolineato che i due sembrano essersi montati la testa. La donna, però, voleva solo mostrare al mondo il grande amore che la tiene legata ad Antonio, ancora e nonostante tutto quello che è successo. 

Impostazioni privacy