Annamaria Laino venera Manila Nazzaro fuori Temptation Island: “Orgoglio d’Italia…”

Annamaria Laino ha legato tantissimo con Manila Nazzaro durante la loro permanenza all’interno di Temptation Island e proprio ieri decide di lanciare un grandissimo messaggio nei suoi confronti. Quali sono state le sue parole?

Annamaria Laino venera Manila
Annamaria Laino – meteoweek

Temptation Island ha il compito di far capire alle coppie quali siano i loro veri sentimenti, dando la possibilità di poter vedere il proprio compagno relazionarsi con ragazze per capire se realmente, sia la persona giusta. Le coppie infatti, vengono divise all’interno di ben due villaggi formati da ragazze e ragazzi dove per ventuno giorni dovranno affrontare il loro “viaggio nei sentimenti”.

All’interno dei rispettivi villaggi però, si creano anche delle forti amicizie proprio come è successo tra Annamaria Laino e Manila Nazzaro. Entrambe infatti, nutrono nei confronti l’una dell’altra grandissimo rispetto e, proprio Annamaria ha deciso di lanciare un fortissimo messaggio nei confronti della ex Miss Italia.

Annamaria Laino supporta Manila

Tra le due rispettive donne è nata un’amicizia che va oltre la distanza e che prosegue anche ora che Temptation Island è terminato da diversi mesi. Annamaria che spesso all’interno delle sue storie Instagram si mostra sempre in compagnia di Valeria Liberati, ha deciso durante la giornata di ieri di lanciare un vero e proprio messaggio nei confronti di Manila che, avrebbe presentato poche ore dopo la finale di Miss Italia.

Annamaria Laino venera Manila
Manila Nazzaro – meteoweek

Manila Nazzaro infatti, proprio durante la giornata del 6 Settembre ha avuto la possibilità di poter presentare la finale del concorso di bellezza nello stesso giorno in cui, durante l’anno 1999 è stata eletta lei stessa Miss Italia.

Proprio per questo, Annamaria Laino venera Manila Nazzaro e lancia nei suoi confronti un forte messaggio. Quali sono state le sue parole?

Ex di Temptation Island orgoglio della Nazzaro

È stato un messaggio inaspettato quello di Annamaria Laino nei confronti della ex Miss Italia che, dopo ventuno anni si è ritrovata a condurre la finale del concorso di bellezza che lei stesso in passato aveva vinto.
La compagna di Antonio Martello ha voluto così lanciare delle parole di affetto a Manila Nazzaro affermando: “Orgoglio italiano! In questo giorno diventa la padrona italiana. Ps. Oggi sei ancora più bella!”.

Annamaria Laino venera Manila
Manila Nazzaro – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island rimanda la prima serata | Arriva la nuova data ufficiale

Leggi Anche -> Temptation Island, caos al falò: “Totalmente scoppiata”

Un’amicizia che va così oltre le distanze ma soprattutto che, si dimostra ancora una volta molto forte tra Annamaria e Manila Nazzaro.

Impostazioni privacy