Temptation Island, caos al falò: “Totalmente scoppiata”

Manca poco all’inizio della nuova edizione di Temptation Island che a differenza di quanto anticipato andrà in onda a partire dal prossimo 16 settembre.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Caos al falò di Temptation Island

La prima puntata della nuova edizione di Temptation Island sarebbe dovuta andare in onda il prossimo 9 settembre, ma alla fine si è optato per il rinvio al prossimo 16 settembre. In base alle ultime indiscrezioni sembra che la produzione stia lavorando per la terza puntata, con un coppia già sostituita. Non è dato sapere il motivo dell’improvvisa rottura, con la produzione che ha dovuto sostituire in poco tempo i partecipanti. Sembra, infatti, che il primo falò di confronto abbia un po’ interessato tutti.

A proposito della prossima edizione del reality, condotto da Alessia Marcuzzi, ricordiamo che sarà  ambientato all’Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula, in Sardegna. Le sei coppie che metteranno in gioco i propri sentimenti sono:  Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide.

Temptation Island – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

Al timone del programma Alessia Marcuzzi che a tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, ha dichiarato: “Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, grandi e giovanissimi”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

A DiPiù Tv, inoltre, parlando del suo ruolo a Temptation Island, la conduttrice ha affermato: “Ho un ruolo quasi da psicologa e per condurre questo programma ho detto addio alle minigonne”. Per poi aggiungere: “È un ritorno al passato, come quando presentavo il GF. (…) Ho visto anche i provini. Sono coppie diverse e tutti vogliono mettersi alla prova”.

Impostazioni privacy