Annamaria Laino stregata dai difetti | Ex di Temptation Island si accontenta

Annamaria Laino lancia un forte messaggio sul suo profilo Instagram e spiega il reale motivo per il quale, è innamorata dei difetti mettendo da parte la perfezione in ogni cosa. Quali sono state le sue parole?

Annamaria Laino cerca l’umiltà
Annamaria Laino – meteoweek

Il percorso di Annamaria Laino all’interno di Temptation Island l’ha portata a rivedere le sue priorità ma soprattutto quello che realmente avrebbe voluto dal suo compagno Antonio Martello. La coppia uscita insieme dal docu-reality ha cercato di migliorare insieme al suo compagno, i piccoli difetti che entrambi avevano e che li hanno spinti a partecipare al programma.

Tra di loro una volta terminato il docu-reality le cose sembrano essere andare nel miglior modo possibile e ancor oggi, entrambi non perdono tempo nel mostrare ai loro fan su Instagram la felicità ritrovata. Durante la giornata di ieri infatti, Annamaria Laino cerca l’umiltà e descrive quello che l’ha fatta innamorare del suo compagno.

Annamaria Laino cerca le cose semplici

Una volta usciti da Temptation Island la coppia ha deciso di mettere in tavola tutti i loro sbagli, le loro incomprensioni ma soprattutto la voglia di cambiare per fare un passo avanti all’interno della loro storia d’amore. Gli sbagli di Antonio commessi all’interno del programma hanno fatto molto riflettere Annamaria che nonostante li abbia perdonati, si è ripromessa di non mettersi mai più in secondo piano.

Annamaria Laino cerca l’umiltà
Annamaria Laino – meteoweek

Annamaria durante la giornata di ieri ha deciso di condividere con i suoi fan Instagram, i motivi per il quale ha perdonato Antonio e in particolar modo i punti negativi e positivi del loro amore. Quali sono state le sue parole?

Antonio Martello l’uomo giusto per Annamaria

La fidanzata di Antonio ha così stupito tutti pubblicando una foto insieme al suo compagno e spiegando quanto sia innamorata di lui con tutti i suoi pregi e difetti. Laino ha così affermato che: “Ho imparato ad amarti quando ho apprezzato la tua umiltà, la tua semplicità, la tua gentilezza, il tuo amore per le piccole cose e per me! Ho imparato anche i milioni di difetti che hai, il tuo estraniarti in certi momenti, la tua superficialità in alcune situazioni, ho imparato a capire quei difetti, li ho elaborati e p***a p*****a mi sono innamorata anche di quei milioni di difetti”.

Annamaria Laino cerca l’umiltà
Annamaria Laino – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, nuovo amore per la protagonista: rinata dopo il dolore

Leggi Anche -> Annamaria Laino venera Manila Nazzaro fuori Temptation Island: “Orgoglio d’Italia…”

La coppia sembra così aver trovato la loro stabilità e superato così gli sbagli che Antonio ha commesso all’interno di Temptation Island.

 

Impostazioni privacy