Alessia Marcuzzi poetessa nascosta | Cambiamenti radicali prima di Temptation Island

Alessia Marcuzzi lancia all’interno del profilo Instagram di Temptation Island una poesia nei confronti dei telespettatori ma anche delle coppie all’interno dei villaggi. Quali sono state le sue parole?

Alessia Marcuzzi poetessa nascosta
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Mancano ormai poche ore all’inizio della nuova edizione di Temptation Island questa volta condotta da Alessia Marcuzzi. Le sei coppie totalmente Nip infatti, hanno iniziato già il loro viaggio nei sentimenti arrivando a provare fortissime emozioni già dai primi giorni.

Questa sera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del docu-reality firmato Maria De Filippi che vedrà, ben sei coppie divise all’interno dei due villaggi cercando di capire quale sia la decisione migliore per la loro storia d’amore. Nel mentre però, Alessia Marcuzzi si improvvisa poetessa per un giorno e lancia un forte messaggio sui social. Quali sono le sue parole?

Alessia Marcuzzi si dà alla poesia

Durante la serata di ieri la conduttrice di Temptation Island si è mostrata molto emozionata ma soprattutto pronta al viaggio nei sentimenti che sta affrontando insieme alle sei coppie nei rispettivi villaggi. Le fidanzate e i fidanzati infatti, hanno già cominciato le registrazioni e i colpi di scena non sono di certo mancati.

Alessia Marcuzzi poetessa nascosta
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Già dai primi giorni una delle sei coppie ha scoperto un tradimento palese all’interno del villaggio tanto da scatenare un vero e proprio panico. Proprio per questo, il docu-reality è stato rimandato e spostato per la prima puntata direttamente questa sera. Alessia Marcuzzi fin da subito ha spiegato quanto si sente legata alle coppie e che, ogni loro scelta è vissuta a trecentosessanta gradi anche da lei. Per questo, durante la serata di ieri la conduttrice ha deciso di dedicare parole molto belle per i telespettatori che, seguiranno il programma.

La conduttrice lancia un forte messaggio

Alessia Marcuzzi si improvvisa così una piccola poetessa modello e all’interno del profilo ufficiale di Temptation Island afferma che: “Ciascun viaggio vero e quindi anche quello nei sentimenti non consiste solo nel vedere nuove terre, ma anche nell’avere nuovi occhi” La prima puntata ci aspetta domani in prima serata su Canale 5!”.

Alessia Marcuzzi poetessa nascosta
Alessia Marcuzzi – meteoweek

Leggi Anche -> Ciavy confessioni inaspettate dopo Temptation Island: “Non sono il mostro che credete”

Leggi Anche -> Manila Nazzaro contro Wanda Nara fuori Temptation Island: “Giù le mani da Antonella”

Cosa succederà quindi nella prima puntata di questa sera a Temptation Island? Al timone Alessia Marcuzzi ha promesso così tantissimi colpi di scena.

Impostazioni privacy