Manila Nazzaro contro Wanda Nara fuori Temptation Island: “Giù le mani da Antonella”

Manila Nazzaro difende la sua amica Antonella Elia scagliandosi contro Wanda Nara e il suo lavoro da opinionista durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Quali sono state le sue parole?

Manila Nazzaro contro Wanda Nara
Manila Nazzaro – meteoweek

La ex Miss Italia cavalca l’onda del successo dopo la sua partecipazione a Temptation Island insieme al suo compagno Lorenzo Amoruso. La coppia continua infatti a sorprendere e appassionare i fan che, non vedono l’ora di vederli finalmente genitori insieme.

Manila Nazzaro però, al settimanale Nuovo Tv prende le difese della sua amica Antonella Elia che durante la serata di ieri è sbarcata in prima serata come opinionista del Grande Fratello Vip. Un posto che sembra essere stato “strappato” dalle mani a Wanda Nara che, durante lo scorso anno si trovava proprio accanto a Pupo per commentare i concorrenti della casa più spiata d’Italia. Quali sono state le sue parole?

Wanda Nara criticata da Manila Nazzaro

La ex Miss Italia non si è tirata indietro quando, il settimanale Nuovo Tv le ha chiesto cosa pensasse di Antonella Elia come opinionista del nuovo reality condotto da Alfonso Signorini. Le parole di Manila infatti, sono state molto chiare e di parte: “Penso che Antonella abbia il carattere giusto per questo ruolo. Sa punzecchiare e far sorridere, è un mix di ironia, di malizia e di profondità. Vorrei dirle che faccio il tifo per lei: Spero che si goda questo esperienza. Per lei è una promozione: non tutti i concorrenti diventano poi opinionisti”.

Manila Nazzaro contro Wanda Nara
Wanda Nara – meteoweek

Manila Nazzaro sottolinea così quanto Antonella Elia sia brava e talentuosa davanti alla telecamera: “Bisogna essere onesti: Antonella ha una caratura professionale molto più alta della mia. Mi innervosirebbe vedere al suo posto personaggi che non hanno la sua esperienza lavorativa. Insomma, la Elia è una grande professionista ed è di certo molto più meritevole di altre che l’hanno preceduta”.

Ex Miss Italia e il suo punto di vista

Secondo la compagna di Lorenzo Amoruso, Wanda Nara non è stata all’altezza del ruolo che Alfonso Signorini gli ha dato: “Non per fare polemiche: è solo la mia modesta opinione. Innanzitutto, tifo sempre per le professioniste italiane. E poi Antonella ha vissuto l’esperienza del Grande Fratello Vip e, sapendo quel che accade nella Casa, può intervenire al meglio”.

Manila Nazzaro contro Wanda Nara
Antonella Elia – meteoweek

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane tradisce Antonella Elia | Momento di tensione a Temptation Island

Leggi Anche -> Antonella Elia gravi accuse | Parole al vetriolo: “Signorini…”

Manila Nazzaro si dimostra così dalla parte di Antonella Elia in ogni occasione, soprattutto in merito alla nuova esperienza al GF Vip.

Impostazioni privacy