Antonella Elia gravi accuse | Parole al vetriolo: “Signorini…”

Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip ma c’è qualcuno che non gradisce affatto: è il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi.

I litigi di Antonella Elia e Fernanda Lessa

Credeva che la sua stories non venisse vista da nessuno e invece l’esternazione di Luca Zocchi, marito di Fernada Lessa, contro la decisione di Mediaset di portare Antonella Elia come opinionista al prossimo Grande Fratello Vip, è diventata virale.

Antonella Elia e Fernanda Lessa sono state coinquiline della casa più spiata d’Italia nell’ ultima edizione. Fra le due ci sono state diverse discussioni, se non proprio litigi, scanditi da piccoli momenti di tregua. L’ alterco furioso per i biscotti, durante il quale le due showgirl se le sono dette di tutti i colori, tanto da rischiare di arrivare alle mani, è rimasto sicuramente nei ricordi dei telespettatori.

Il lungo commento di Luca Zocchi contro Endemol e Alfonso Signorini

Evidentemente gli screzi intercorsi tra le due donne, non sono state del tutto digeriti, neanche dal marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, il quale non ha esitato a mostrarsi inorridito davanti la  notizia di rivedere l’acerrima nemica della moglie, nuovamente in TV al Grande Fratello Vip, con il ruolo di opinionista. A quanto pare l’organizzatore di eventi torinese pensa che tutto sia stato già deciso ai tempi, ancor prima che Antonella Elia uscisse dal reality .

“Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del GF: ha fatto di tutto e di più, non è stata sospesa, nè è stata espulsa ma perchè? Perchè avevate già la vostra idea, vi serviva l’opinionista.

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia privilegiata | Il duro sfogo del marito di Fernanda Lessa

LEGGI ANCHE ———–>Antonella Elia opinionista del Gf Vip | Fumata bianca per Alfonso Signorini

Tuona Zocchi davanti all’obiettivo del suo cellulare. Poi si rivolge ad Endemol e ad Alfonso Signirini, fingendosi di complimentarsi per la decisione presa:

Bravi! Bravi voi, complimentoni Endemol davvero! Complimenti Signorini, bravo! Dopo aver fatto una figura becera in Temptetion Island, recitando male con il suo compagno, alla fin fine, a furia di proteggerla sono riusciti….avevamo ragione, era protetta come dicevamo. E vabbè, che disgusto, che bassezza Endemol. Davvero, provo quasi quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà evidentemente nessuno ma che mi viene da ridere..”

Insomma, quando si dice “avere il dente avvelenato”…

Impostazioni privacy