Antonella Elia privilegiata | Il duro sfogo del marito di Fernanda Lessa

Antonella Elia è stata privilegiata al Grande Fratello Vip? La donna è ufficialmente diventata la nuova opinionista e questo ha scatenato l’ira di Luca Zocchi, il marito di Fernanda Lessa.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

Questo sembra proprio essere l’anno di Antonella Elia. La donna è tornata in televisione e siamo già alla terza avventura in pochi mesi. Dopo essere stata una concorrente del Grande Fratello Vip, è partita per il viaggio nei sentimenti a Temptation Island, dove ha momentaneamente lasciato Pietro Delle Piane.

Ora è pronta per la sua nuova avventura, che inizierà a settembre. Il suo ritorno al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista è stato molto chiacchierato. Sicuramente ne vedremo delle belle per via di questa decisione di Alfonso Signorini.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Antonella Elia privilegiata al Grande Fratello Vip

La partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente è stata davvero infuocata. La donna ha mostrato un lato del suo carattere molto particolare, che l’ha portata a scontrarsi con tutti gli altri concorrenti, come ad esempio Fernanda Lessa.

Il marito Luca Zocchi è intervenuto su Instagram, dopo la notizia che la Elia sarà la nuova opinionista. L’uomo ha voluto sottolineare che allora aveva ragione nel dire che è privilegiata, visto che già alla sua prima partecipazione ha avuto un trattamento completamente diverso rispetto agli altri concorrenti.

Luca Zocchi meteoweek.com
Luca Zocchi meteoweek.com

Zocchi ha voluto anche aggiungere che Antonella Elia ha fatto una pessima figura anche durante la partecipazione a Temptation Island. Oh, alla fine non sono pazzo. Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno. Alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti” ha dichiarato il marito di Fernanda Lessa.

Lo sfogo di Luca Zocchi

Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa, non prova una grande simpatia nei confronti di Antonella Elia, a causa dei precedenti al Grande Fratello Vip. “Avevamo ragione, era protetta come dicevamo. Che disgusto e che ribrezzo, provo quasi pena per tutto ciò” ha continuato. L’uomo ha taggato altri concorrenti del GF Vip nelle sue storie, come Andrea Montovoli e Patrick Ray Pugliese.

Mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più: non è stata sospesa o espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Complimenti Endemol, complimenti Signorini” ha aggiunto Luca Zocchi, travolto dalla rabbia. Un’accusa molto pesante anche nei confronti del conduttore, nonostante il sospetto che fosse in qualche modo protetta lo hanno avuto un po’ tutti nel corso del tempo.

Luca Zocchi1 meteoweek.com
Luca Zocchi1 meteoweek.com

Leggi Anche -> Antonella Elia opinionista del GF Vip | Fumata bianca per Alfonso Signorini

Leggi Anche -> Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

Per il momento nessuno ha replicato alle dure accuse del marito di Fernanda Lessa, ma potrebbe essere solo questione di tempo. L’uomo è stato spinto anche dal rancore nei confronti della Elia. 

Impostazioni privacy