Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

Maria De Filippi non è d’accordo con le tantissime accuse che nelle ultime settimane stanno emergendo su Antonella Elia e difende la showgirl con le sue dichiarazioni. Quali sono state le sue parole in merito?

Maria De Filippi difende Antonella
Maria De Filippi – meteoweek

L’edizione appena terminata di Temptation Island sembra aver riscosso una grandissima visibilità grazie alle coppie che, hanno preso parte come coppia nei rispettivi villaggi. A destare tantissima curiosità all’interno del programma è stata sicuramente Antonella Elia che, insieme al suo compagno Pietro Delle Piane ha deciso di creare un vero e proprio show durante il suo falò di confronto finale.

Nonostante la ex gieffina nonostante le tantissime discussioni con il suo compagno, ha deciso di uscire dal programma da sola anche se negli ultimi giorni entrambi sono stati paparazzati insieme. Maria De Filippi ora che sui social tantissimi accusano Antonella Elia di aver mentito, la conduttrice la difende a spada stratta sul settimanale Gente.

Maria De Filippi dalla parte di Antonella Elia

La conduttrice di Uomini e Donne e autrice di Temptation Island ha deciso sul settimanale Gente di difendere il più possibile Antonella Elia, spiegando di averla scelta appositamente per partecipare con Pietro nel viaggio dei sentimenti.

Maria De Filippi difende Antonella
Maria De Filippi – meteoweek

Maria De Filippi ha così spiegato che: “Antonella l’ho voluta io a Temptation. L’ho conosciuta nel 1992 agli studi del Centro Palatino di Roma, dove lei era nel cast di Non è la Rai. Poi l’ho vista più volte al Costanzo Show con il suo cane, e poi ancora a Buona Domenica sempre con Maurizio. Infine, ho seguito il suo ultimo GF Vip e mi è piaciuta perché ha due aspetti: aggressiva e dolce, scostante e in cerca di affetto. Così l’ho presa io”.

La conduttrice spiega la scelta della showgirl

Nessuno si aspettava che Antonella dopo un mese perdonasse Pietro, soprattutto dopo le parole affermate all’interno del falò di confronto finale. Una scelta che in molti infatti non condividono affatto e che ha lasciato il suo atteggiamento in dubbio tra la realtà e la scelta di continuare a mostrare l’Antonella “personaggio”.

Maria De Filippi difende Antonella
Antonella Elia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island tra le fiamme | Lettera minatoria e momenti di terrore

Leggi Anche -> Filippo Bisciglia lascia la tv dopo Temptation Island | L’annuncio inaspettato

A difendere e spiegare quanto la sua reazione sia stata vera, ha deciso di spiegare durante l’intervista al settimanale Gente quello che pensa di lei: “Antonella e Pietro sono entrati a Temptation Island da veri fidanzati, convivevano. Lui in Tv l’ha ferita profondamente, le ha detto cose atroci e lei ci ha sofferto molto, è stata proprio male. […] Ma sono sicura che Antonella perdonerà Pietro: il perdono non sminuisce la figura di una donna, anzi è il contrario, per me la rafforza”.

Impostazioni privacy