Temptation Island tra le fiamme | Lettera minatoria e momenti di terrore

Il programma firmato Mediaset era pronto a riaprire i battenti con una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi a settembre ma, durante la giornata di ieri un incendio ha sconvolto l’interno staff di Temptation Island. Cosa è successo?

Temptation Island tra le fiamme
Temptation Island tra le fiamme

Temptation Island è terminato da poche settimane ricevendo tantissimi commenti positivi soprattutto per alcune coppie che, hanno portato all’interno del programma sentimenti veri ma soprattutto si sono dimostrare rispettose l’una verso l’altra.

Mediaset durante questi ultimi giorni aveva annunciato l’inizio della nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi che, prevedeva sei coppie Nip, mettendo da parte completamente i Vip. La prima puntata infatti, era programmata per il 9 settembre su Canale 5 ma qualcosa sembra aver sconvolto tutti i social ma soprattutto gli autori del programma.

Il villaggio dove venivano condotte le registrazioni di Temptation Island è andato in fiamme durante la mattinata di ieri ma cosa è realmente successo?

Temptation Island prende fuoco

Durante la mattinata di ieri i social ma soprattutto lo staff Mediaset che stava per sbarcare nuovamente all’interno dell’Is Morus Relais per la nuova edizione del docu-reality di settembre, ha visto protagonista il resort di un rogo.

Temptation Island tra le fiamme
Temptation Island – meteoweek

Dalle prime ricostruzioni infatti, sembrerebbe che durante la mattinata di ieri intorno alle ore cinque, il resort sia andato a fuoco. La causa ancora non del tutto chiara sembra essere stata causata da una persona ancora ignota che, ha lasciato anche una lettera minatoria indirizzata ai proprietari dello stesso hotel.

Un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha visto l’intervento repentino dei Vigili del Fuoco sul posto per evacuare nel meno tempo possibile l’intera struttura.

Paura all’interno dell’hotel

Dei momenti di vero terrore per i proprietari del resort che, non si sarebbero mai aspettati un gesto così grave. Uno dei Vigili del Fioco infatti, per dominare le fiamme è purtroppo rimasto intossicato e trasportato direttamente in ospedale.

Temptation Island tra le fiamme
Filippo Bisciglia – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island data di inizio | Quando ripartono i programmi Mediaset

Leggi Anche -> Temptation Island, Sofia volta pagina, svolta sensuale: le foto

Nonostante l’accaduto, il resort ha voluto far sapere che non c’è nessun disaggio e che lo stesso hotel è aperto agli ospiti. La preoccupazione più grande per i proprietari della struttura resta però la lettera minatoria indirizzata a loro.

Impostazioni privacy