Temptation Island data di inizio | Quando ripartono i programmi Mediaset

Finalmente la data di inizio della nuova edizione di Temptation Island, condotta da Alessia Marcuzzi, è ufficiale. I palinsesti sono stati svelati. Scopriamo insieme quando ripartono i programmi Mediaset.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Siamo ad estate inoltrata e mentre ognuno di noi si gode le sue meritate vacanze e la spensieratezza di questa stagione, inizia a salire la curiosità riguardo i nuovi palinsesti. Mediaset ha ufficialmente presentato le date di ripartenza dei programmi più famosi.

Ci sono tantissimi programmi molto attesi e finalmente sapremo quando ripartono. Uno di questi è Temptation Island che, nonostante sia appena finito, è pronto a ripartire con una nuova edizione presentata da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island meteoweek.com
Temptation Island meteoweek.com

La data ufficiale di Temptation Island

Finalmente abbiamo la data di inizio di Temptation Island. La nuova edizione, condotta da Alessia Marcuzzi, dovrebbe iniziare mercoledì 9 Settembre, ovviamente se non ci saranno ulteriori modifiche. L’edizione della conduttrice potrebbe nuovamente essere mista, ovvero formata da coppie nip e vip.

Temptation Island è uno dei programmi in assoluto più attesi e sarà uno dei primi a partire, per aprire ufficialmente la nuova stagione Mediaset. Giovedì 10 settembre tornerà in prima serata Chi vuol essere milionario? con Gerry Scotti, seguito il 12 settembre dalla nuova edizione di Tu Si Que Vales.

Tu si que vales meteoweek.com
Tu si que vales meteoweek.com

Il 13 settembre ci sarà l’atteso ritorno di Live – Non è la D’Urso. Il Grande Fratello Vip partirà lunedì 14 settembre e raddoppierà venerdì 18 settembre. Secondo il settimanale Oggi, però, il GF Vip potrebbe slittare di qualche settimana.

Italia 1 e Rete 4

La prima serata di Canale 5 è davvero ricca di programmi molto attesi e i telespettatori non vedono l’ora di poter vedere queste nuove edizioni. Per quanto riguarda Italia 1, il 25 agosto inizierà la serie Lincoln Rhyme, tratta dal romanzo Il collezionista di ossa, che andrà avanti fino al 22 settembre.

Chicago Med, sempre su Italia 1, ripartirà il 20 Agosto, fino ad inizio Ottobre. L’11 settembre inizierà anche Freedom – Oltre il confine, condotto da Roberto Giacobbo, mentre Le Iene ripartiranno il 6 Ottobre.

Quarto Grado meteoweek.com
Quarto Grado meteoweek.com

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso ha perso il suo principino | Lite furiosa dopo Temptation Island

Leggi Anche -> Pietro Delle Piane a capo del gioco | Mossa falsa fuori da Temptation Island

Rete 4 prevede Quarta Repubblica dal 31 Agosto, Fuori dal Coro dall’8 settembre, Dritto e Rovescio dal 10 settembre e Quarto Grado dall’11 settembre.

Impostazioni privacy