Temptation Island, Sofia volta pagina, svolta sensuale: le foto

Dopo la breve esperienza vissuta con il fidanzato a Temptation Island, Sofia Calesso diventa un sexy symbol. 

Il percorso di Sofia Calesso a Temptation Island 

Sofia Calesso verrà ricordata come concorrente di Temptation Isalnd con il suo compagno Alessandro. Il percorso all’interno del docu-reality ha cambiato i due. La coppia dopo una settimana nei rispettivi villaggi, si è mostrata ancora poco prova a star separata tanto che, Alessandro dopo alcune parole dette ha voluto il falò di confronto immediato per chiarire la situazione con Sofia.

La fidanzata di Alessandro al magazine di Uomini e Donne ha raccontato come è uscita da questa esperienza: “Io dal primo giorno ero completamente destabilizzata e preoccupata, per la gelosia e la grande paura di perderlo. Ne esco a oggi convinta ancora di più dei sentimenti e sicuramente più forte. Non mi aspettavo un falò anticipato ma quando vivi questa esperienza non ti rendi neanche conto delle cose e di come le percepiscono gli altri. Io mi ero fatta un film: la mia gelosia mi portava a credere che fosse lui quello che stava sbagliando, anche se, di fatto, non ha detto chissà cosa, non ha fatto chissà cosa.

Leggi Anche -> Temptation Island anticipazioni | Antonella Elia profondamente sconvolta

Leggi Anche -> Lorenzo Amoruso proposta di matrimonio | Colpo di scena a Temptation Island

La svolta sexy 

Sofia Calesso ha ripreso in mano la sua vita. Negli ultimi scatti Sofia Calesso è sembrata totalmente cambiata, e in effetti lo è. Trucco, sensualità e sguardo accattivante. La ragazza sta trascorrendo le sue vacanze al mare e, rispetto a pochi mesi, è radicalmente cambiata. Costume ad un pezzo, tatuaggi, pelle abbronzata e una posa da femme fatale.Temptation Island non ha sicuramente rappresentato un gran trampolino di lancio, ma la Calesso può ambire anche ad una sua personale carriera.

Impostazioni privacy