Antonella Elia opinionista del Gf Vip | Fumata bianca per Alfonso Signorini

Un cast di commentator d’eccezione: Antonella Elia sarò l’opinionista del Gf Vip. Sembra essere arrivata la fumata bianca per Alfonso Signorini.

Antonella Elia – meteoweek

Da concorrente, a commentator: Antonella Elia sarà l’opinionista del Grande Fratello Vip, così secondo l’anticipazione di TvBlog. Accanto a Pupo, sulla poltrona rossa ci sarà la pungente ex gieffina e ex isolana. Se la notizia sarà confermata, ne vedremo delle belle.

Dopo Pupo, Antonella Elia opinionista del Gf Vip

Antonella Elia, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

La notizia trapela dal sito TvBlog, avvezzo alle anticipazioni: Antonella Elia sembra essere la nuova opinionista del Gf Vip.

Sarebbe la peperina Elia a passare dal ruolo di concorrente, a quello di commentator e a mettere alla gogna i prossimi vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il posto di Wanda Nara, sembra che sarà sostituito da Antonella Elia, con il suo piglio pungente, saprà di sicuro essere all’altezza del suo nuovo ruolo di opinionista accanto a Pupo.

La notizia di Antonella Elia opinionista arriva da Tv Blog: “Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 5. Nelle ultime ore la decisione è arrivata e la scelta finale è caduta sul nome di Antonella Elia. Fresca protagonista del varietà Temptation Island, diffuso anch’esso da Canale 5”.

Antonella Elia ex isolana

Antonella Elia – meteoweek

Sarà sicuramente un ruolo agguerrito quello che occuperà Antonella Elia, se davvero venisse confermato il suo ruolo da opinionista. Intanto la ex gieffina è reduce dall’esperienza di ‘Temptation  Island’, dove il suo compagno Pietro Delle Piane ne ha dette di tutti i colori sul suo conto.

Ora la coppia Elia – Delle Piane tenta il tutto per tutto in un periodo di confusione, tra riavvicinamenti ed allontanamenti.

Leggi Anche -> Antonella Elia ci ricasca e torna con Pietro Delle Piane | Verità o bluff ?

Leggi Anche -> Maria De Filippi difende Antonella Elia | Scelta decisiva prima di Temptation Island

L’ultimo tentativo di Pietro Delle Piane per correre ai ripari è questa dedica social: “Ogni tramonto  porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Impostazioni privacy