Ciavy confessioni inaspettate dopo Temptation Island: “Non sono il mostro che credete”

Ciavy si è lasciato andare a confessioni inaspettate dopo la sua partecipazione a Temptation Island, dove è riuscito ad attirare l’antipatia del pubblico. Ecco i dettagli.

Ciavy meteoweek.com
Ciavy meteoweek.com

La coppia formata da Valeria LiberatiAndrea Mallokapis, conosciuto come Ciavy, ha fatto molto discutere durante la permanenza nel villaggio di Temptation Island. Dopo aver ceduto alle tentazioni e mostrato a tutti di non andare d’accordo, sono tornati a casa separati.

Dopo un po’ di tempo, però, sono tornati insieme e continuano a viversi la loro relazione. Ciavy ha rilasciato un’intervista per Il Giornale, in cui si è lasciato andare a diverse confessioni inaspettate, soprattutto sul fatto che in trasmissione sono usciti i suoi lati negativi.

Ciavy1 meteoweek.com
Ciavy1 meteoweek.com

Le confessioni inaspettate di Ciavy

Ciavy ha raccontato che all’inizio della storia con Valeria stavano molto bene, ma lui ha combinato qualche guaio e questo li ha portati a perdere completamente la fiducia nel loro rapporto. Ciavy ha spiegato che il loro è stato un rapporto morboso, ma che ciò che è passato a Temptation Island, ovvero che Valeria era succube di lui, non è vero.

Ci sono stati molti litigi e lui ne ha combinate di tutti i colori, ma tra di loro ci sono state anche molte cose belle e un sentimento che li ha spinti a regalarsi una seconda possibilità.  “Sicuramente all’interno del villaggio ho esagerato con le parole e con il mio comportamento. Per questo lei, giustamente, ha pensato che non me ne importasse niente, reagendo così di riflesso” ha spiegato Ciavy durante l’intervista.

Ciavy2 meteoweek.com
Ciavy2 meteoweek.com

All’interno del villaggio è vero che mi sono comportato da non fidanzato, ma il motivo è che pensavo mi venisse perdonato tutto. Non mi era mai infatti passato di mente che, comportandomi così, l’avrei potuta perdere per sempre. Quando l’ho capito, ho messo la testa a posto e una volta fuori ho fatto di tutto per riaverla tra le mie braccia” ha spiegato Ciavy, ammettendo tutti i suoi errori.

“Non sono un mostro”

Quando è stato fatto notare a Ciavy che non ha fatto una bella figura e che il pubblico lo ha considerato quasi un “mostro“, lui si è subito giustificato. “Credetemi, non sono quello che la teneva a casa rinchiusa, che ha bisogno di una donna che gli faccia da maggiordomo, non c’è niente di vero. Sì, ammetto di essere geloso e di avere un carattere forte, ma non così da rovinarle la vita” ha spiegato l’uomo, che non ha apprezzato ciò che è stato detto di lui.

Ciavy ha spiegato che Temptation Island gli è servito molto perché ha scoperto di amare moltissimo Valeria, anche se la cosa più brutta è stata vederla in atteggiamenti intimi con il tentatore. La Liberati voleva un po’ di tempo, ma Ciavy si è fatto in quattro per riconquistarla. “Le ho dimostrato che ci tengo e che per me lei è importante” ha spiegato l’uomo, che ha sottolineato che si stanno vivendo ogni momento insieme.

Ciavy3 meteoweek.com
Ciavy3 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island Valeria Liberati dice no a Ciavy: “Devo capire se…”

Leggi anche -> Ciavy proposta imprevedibile | Ex di Temptation Island punta a un nuovo reality

Ciavy ha spiegato che subito a Valeria interessava ciò che pensavano gli altri, visto che aveva fatto la figura della donna che si è liberata. Piano piano, però, ha visto che non era finzione e che lui era davvero disposto a cambiare. Ciavy è sicuro che prima o poi tutti si renderanno conto che lui non è un mostro. Nel loro futuro per il momento non c’è un matrimonio e neanche dei figli. Nel suo futuro potrebbero esserci altri reality.

Impostazioni privacy