Ciavy proposta imprevedibile | Ex di Temptation Island punta a un nuovo reality

Ciavy sembra aver preso il gusto per l’avventura e durante la giornata di ieri risponde a una fan lasciando tutti senza parole. Il fidanzato di Valeria è pronto a un nuovo reality?

Ciavy proposta imprevedibile
Ciavy – meteoweek

Temptation Island sembra aver dato vita a una persona completamente diversa e proprio per questo Ciavy sta mostrando un lato di sé che in pochi conoscevano. Il fidanzato di Valeria Liberati è riuscito a riconquistare la fiducia ma soprattutto l’amore della sua compagna dopo la grandissima discussione che, li ha spinti a uscire separati dal docu-reality.

Ciavy durante la giornata di ieri, ha deciso di rispondere ad alcune domande lasciando i fan molto sorpresi per la sua voglia di partecipare a un nuovo reality. Di cosa stiamo parlando?

Nuove avventure per Ciavy

La storia d’amore tra Ciavy e Valeria Liberati sembra essere riuscita a trovare un punto d’incontro. Entrambi infatti, hanno deciso dopo varie discussioni e confronti di dare una seconda possibilità al loro amore, cercando in ogni modo di non commettere più gli stessi errori passati. La partecipazione a Temptation Island infatti, è servita ad entrambi per maturare ma soprattutto per capire quanto il loro legame sia forte e pronto a un nuovo inizio.

Ciavy proposta imprevedibile
Ciavy – meteoweek

Da quanto Valeria ha deciso di perdonare il suo compagno, Ciavy ha mostrato nelle sue storie Instagram un lato di lui completamente diverso. Si è mostrato così simpatico ma soprattutto socievole e molto romantico nei confronti della sua compagna. Durante la giornata di ieri però, Ciavy ha deciso di rispondere ad alcune domande che, i suoi fan gli hanno fatto per sapere di più su di lui e sulla sua vita.

Il fidanzato di Valeria pronto a un nuovo reality

Ciavy parlando del più e del meno si è ritrovato a dover rispondere a domande molto complicate ma soprattutto inaspettate. Il fidanzato di Valeria infatti, ha così confessato la sua voglia di partecipare a un altro reality: L’Isola dei Famosi.

Ciavy proposta imprevedibile
Ciavy – meteoweek

Leggi Anche -> Temptation Island, caos al falò: “Totalmente scoppiata”

Leggi Anche -> Temptation Island rimanda la prima serata | Arriva la nuova data ufficiale

La voglia di Ciavy di partecipare all’Isola Dei Famosi è stata come un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che, non si aspettavano una risposta così: “Si! Però qualcuno mi dovrebbe passare il cibo di nascosto”.

Impostazioni privacy