Temptation Island, Valeria Liberati dice no a Ciavy: “Devo capire se…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08

Tra le coppie più discusse dell’ultima edizione di Temptation Island, ecco quanto dichiarato da Valeria Liberati su Ciavy.

Valeria Liberati e Ciavy – Fonte: Facebook

Valeria Liberati a Temptation Island

Valeria Liberati e Ciavy hanno deciso di lasciarsi davanti al falò di confronto. Lontani dal programma, però, i due sono tornati assieme, destando molto scalpore. A proposito della sua relazione e dell’esperienza a Temptation Island, Valeria Liberati, in un’intervista rilasciata a Super Guida Tv ha affermato: “Ho deciso di partecipare a Temptation Island perché volevo dare una svolta al rapporto con Ciavy. Siccome erano venute meno determinate attenzioni volevo anche capire se Ciavy mi amasse o meno. Temptation Island ha cambiato me ma anche lui perché lo ha reso l’uomo che volevo. È servito ad entrambi per capire ciò che andava cambiato nel nostro rapporto”.

Per poi aggiungere: “Siamo entrati con una motivazione ben precisa che poi però si è capovolta a nostro svantaggio. All’interno del villaggio Ciavy non ha sempre parlato bene di me. Diceva addirittura che non mi amava. Una volta usciti siamo stati in isolamento e in quel momento abbiamo avuto modo di riflettere su quello che volevamo. Il giorno stesso che siamo tornati a casa ho ricevuto una sua telefonata e la sera ci siamo visti. Abbiamo avuto un confronto senza le telecamere. Ciavy mi ha detto che aveva capito i suoi sbagli, che mi amava e che era pronto a cambiare nel senso di concedermi maggiore libertà. Il primo passo l’ha fatto lui perché io volevo prendermi del tempo. Lui mi vedeva cambiata e mai come in quel momento ha avuto paura di perdermi. Si è sempre sentito sicuro e per questo si comportava così. La paura di perdermi gli ha fatto capire quanto fossi importante per lui”.

Valeria Liberati – Fonte: Facebook

Le parole su Ciavy

Sempre nel corso della stessa intervista Valeria Liberati, parlando di Ciavy, ha dichiarato: “Ciavy è cambiato e non è solo quella persona che tutti hanno conosciuto nel villaggio. Lui era diventato così da due anni. I primi anni era una persona che mi riempiva di attenzioni. Io non sono una persona materialista perché per me nella vita contano i fatti. Può sembrare banale ma era da tanto che Ciavy non mi chiamava amore, vita mia. Ora mi dice “ti amo” tutti i giorni e questo mi mancava nel nostro rapporto”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

In merito alla possibilità di allargare la famiglia, poi, ha aggiunto: “Per il momento non vorrei nessun figlio. Ho avuto l’esperienza in passato che mi ha segnato moltissimo. Devo capire se Ciavy è l’uomo della mia vita e se è cambiato come dice. Il matrimonio è un sogno che metto per il momento in pausa”.