Sofia trascina Amedeo fuori dal reality | Falò da brividi a Temptation Island

Sofia trascina Amedeo fuori dal reality, quasi sotto costrizione. Il falò della coppia a Temptation Island è da brividi.

Sofia meteoweek.com
Sofia meteoweek.com

La prima puntata di Temptation Island è iniziata con il botto. Tra le coppie che sono state presentate ci sono Sofia e Amedeo, con delle differenze davvero incredibile nel loro modo di immaginare il loro futuro insieme dopo 11 anni di fidanzamento.

Sofia aveva scoperto una lettera d’amore per un’altra sul comodino di lui, ma lui si era giustificato dicendo che aiutava un amico a fare colpo con la sua donna. Lei gli ha creduto, ma ha perso la fiducia in lui. L’arrivo a Temptation Island ha cambiato tutto.

Sofia e Amedeo meteoweek.com
Sofia e Amedeo meteoweek.com

Sofia e Amedeo partono con il piede sbagliato

Sofia sospettava questo tradimento, ma ha voluto credergli. In realtà aveva ragione. Amedeo ha confessato alla redazione di Temptation Island di averla tradita e di avere intenzione di confessare il tradimento durante la permanenza nel programma. Un colpo basso per Sofia, che nonostante questo sospetto voleva costruire una vita con lui.

Amedeo ha subito confessato il tradimento ai suoi compagni di avventura e Sofia ha visto tutto nel pinnettu. Lui ha raccontato che lei non lo sa, ma che ha il dubbio. Nello gli ha consigliato di non ammetterlo, mentre Davide gli ha consigliato di uscirne pulito. Sofia è uscita dal pinnettu molto provata, si è tolta il microfono e si è chiusa in bagno a piangere. La ragazza ha spiegato che si è sempre messa al secondo posto, anche quando hanno passato periodi difficili.

Sofia meteoweek.com
Sofia meteoweek.com

Il primo falò di Sofia ha dato il via ad una serie di eventi che, come ha spiegato Alessia Marcuzzi, non si erano mai verificati a Temptation Island. La ragazza ha chiesto un falò di confronto anticipato e Amedeo si è presentato, chiedendole le motivazioni.

Falò di confronto

Non te l’ho mai voluto dire. Mi dispiace tanto” sono state le parole di Amedeo al falò di confronto, sottolineando che non sa più se è abitudine o amore. Sofia si è dichiarata pronta a superare e perdonare il tradimento, per ripartire insieme a lui, mentre lui non è convinto. Si sente arrabbiato con lei perché non gli ha dato il tempo per stare solo e capire. Lui è sembrato molto forzato, come se lei lo stesse obbligando.

I due sono usciti insieme, ma non nel modo in cui avrebbe voluto lui. Sofia lo ha costretto a stare insieme a lei, mentre lui avrebbe voluto capire realmente qual è il suo sentimento. La forzatura è stata notata anche da Alessia Marcuzzi, che ha cercato di farli ragionare.

Sofia e Amedeo1 meteoweek.com
Sofia e Amedeo1 meteoweek.com

Leggi anche -> Temptation Island nuova coppia | Sofia vuole molto di più da Amedeo

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Carlotta è pronta a tutto per ottenere ciò che vuole

Un falò diverso dagli altri perché non c’è stato il confronto, ma i due sono usciti insieme lo stesso. Senza essere sicuri dei loro sentimenti. Ci saranno altri risvolti in questa storia?

Impostazioni privacy