Flavia Vento - meteoweek
Entra nello studio di Cinecittà con il piede di guerra Flavia Vento che appare velenosa contro Patrizia De Blanck: “Non ti permettere… “.
Volano stracci al Grande Fratello Vip e questa edizione già si rivela come ricca di sorprese: appena arrivata in studio, Flavia Vento è velenosa contro Patrizia De Blanck che, però, non abbassa di certo il capo ma anzi, con il suo solito fare, risponde a ‘tu per tu’.
E’ già entrata negli annali della storia del Grande Fratello Vip per essere la concorrente che ha abbandonato in tempi record la Casa e così, venerdì, Flavia Vento arriva in studio per la diretta ed è stata molto velenosa contro Patrizia De Blanck.
La contessa aveva criticato i motivi per cui Flavia Vento aveva deciso di uscire: la ex gieffina era preoccupata per i suoi sette cani, di cui i suoi genitori non si erano voluti prendere cura ed è stata costretta a lasciarli in una pensione.
L’amore per i suoi animali, però, è stata più forte del gioco: Flavia Vento ha avuto delle crisi emotive a pensarli soli, senza di lei. Per giunta uno dei suoi cagnolini, così come spiegato da lei stessa, essendo anziano sta per morire e lei non vuole vivere questo momento lontana.
Nonostante le giustificazioni, la contessa ha criticato aspramente Flavia Vento: “Non sono i tuoi cani che non stanno bene, sei tu che non stai bene. Fatti curare, tu devi smetterla di bere” aveva tuonato Patrizia De Blanck.
Venerdì, 18 settembre, Flavia Vento è entrata furiosa contro la contessa: “Non ti permettere mai più di dire che bevo perché ho smesso da due anni”. Patrizia De Blanck, però, non si è lasciata affatto intimorire e ha risposto per le rime.
Nella Casa sono piovute aspre critiche: “Tu hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, quando uscirò ti porto io a calci in c**o dallo psicanalista“ ha detto la De Blanck. “Io non ho bisogno dell’analista perché prego“ ha replicato la Vento.
Poi la ex concorrente ha ammesso anche di essere in ansia per il Coronavirus e la De Blanck ha risposto: “Cosa c’entra il Covid, dovevi aver paura prima di entrare, se c’è un posto protetto è questo”.
“Ho avuto una forte angoscia soprattutto per uno di loro, se non avessi i cani entrerei in casa di corsa perché non ho paura di confrontarmi con voi, anzi” ha spiegato Flavia Vento dallo studio e la De Blanck ha replicato: “Ho sempre cercato di difenderti perché sei una brava ragazza simpatica che alle volte passa per scema anche se non lo sei”.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…