Flavia Vento velenosa contro Patrizia De Blanck al GF Vip: “Non permetterti mai più”

Entra nello studio di Cinecittà con il piede di guerra Flavia Vento che appare velenosa contro Patrizia De Blanck: “Non ti permettere… “.

Flavia Vento – meteoweek

Volano stracci al Grande Fratello Vip e questa edizione già si rivela come ricca di sorprese: appena arrivata in studio, Flavia Vento è velenosa contro Patrizia De Blanck che, però, non abbassa di certo il capo ma anzi, con il suo solito fare, risponde a ‘tu per tu’.

Flavia Velenosa velenosa contro Patrizia De Blanck: è guerra

E’ già entrata negli annali della storia del Grande Fratello Vip per essere la concorrente che ha abbandonato in tempi record la Casa e così, venerdì, Flavia Vento arriva in studio per la diretta ed è stata molto velenosa contro Patrizia De Blanck.

La contessa aveva criticato i motivi per cui Flavia Vento aveva deciso di uscire: la ex gieffina era preoccupata per i suoi sette cani, di cui i suoi genitori non si erano voluti prendere cura ed è stata costretta a lasciarli in una pensione.

Patrizia De Blanck e Flavia Vento al GF Vip – meteoweek

L’amore per i suoi animali, però, è stata più forte del gioco: Flavia Vento ha avuto delle crisi emotive a pensarli soli, senza di lei. Per giunta uno dei suoi cagnolini, così come spiegato da lei stessa, essendo anziano sta per morire e lei non vuole vivere questo momento lontana.

Nonostante le giustificazioni, la contessa ha criticato aspramente Flavia Vento: “Non sono i tuoi cani che non stanno bene, sei tu che non stai bene. Fatti curare, tu devi smetterla di bere” aveva tuonato Patrizia De Blanck.

Venerdì, 18 settembre, Flavia Vento è entrata furiosa contro la contessa: “Non ti permettere mai più di dire che bevo perché ho smesso da due anni”. Patrizia De Blanck, però, non si è lasciata affatto intimorire e ha risposto per le rime.

Scontro epocale al GF Vip

Flavia Vento – meteoweek

Nella Casa sono piovute aspre critiche: “Tu hai bisogno di qualcuno che ti dia una mano, quando uscirò ti porto io a calci in c**o dallo psicanalista“ ha detto la De Blanck. “Io non ho bisogno dell’analista perché prego“ ha replicato la Vento.

Poi la ex concorrente ha ammesso anche di essere in ansia per il Coronavirus e la De Blanck ha risposto: “Cosa c’entra il Covid, dovevi aver paura prima di entrare, se c’è un posto protetto è questo”. 

Leggi anche–> Flavia Vento attacco di panico | Biagio D’Anelli difesa serrata fuori dal GF Vip

Leggi anche–> Chi è l’ex fidanzato di Flavia Vento? Famosissimo attore

“Ho avuto una forte angoscia soprattutto per uno di loro, se non avessi i cani entrerei in casa di corsa perché non ho paura di confrontarmi con voi, anzi” ha spiegato Flavia Vento dallo studio e la De Blanck ha replicato: “Ho sempre cercato di difenderti perché sei una brava ragazza simpatica che alle volte passa per scema anche se non lo sei”.

Impostazioni privacy