Chi è l’ex fidanzato di Flavia Vento? Famosissimo attore

Flavia Vento, ex modella e volto noto del piccolo schermo, ha recentemente rilasciato un’intervista in cui parla della sua vita amorosa e di un uomo in particolare.

Gli esordi e la popolarità

Flavia Vento inizia presto la sua carriera nel mondo della moda, lavorando come modella a Parigi e Milano, non appena conseguita la maturità linguistica. Le sue prime apparizioni sul piccolo schermo sono dovute a una serie di spot di grandi aziende come Neutro Roberts, Ferrero Rocher e successivamente anche Lavazza.

Ma la popolarità per Flavia Vento arriva con la partecipazione al programma televisivo Il lotto alle otto del 1999, in cui interpreta il ruolo della Fortuna. Nello stesso anno la showgirl si guadagna anche un intero servizio su Playboy e la copertina del mese di maggio.

Ben presto la donna viene notata dal pubblico italiano per bellezza e talento tanto che come lei stessa ha affermato era circondata da moltissimi corteggiatori ma mentre a 20 anni per la Vento era motivo di orgoglio, oggi ne parla quasi con amarezza: “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono davvero poche. “

La relazione con Francesco Bentivoglio

Nonostante ciò la vita sentimentale della donna è stata parecchio movimentata negli anni. Una delle storie più discusse è stata sicuramente quella con Fabrizio Bentivoglio, attore e regista che ha lavorato al fianco di Paolo Sorrentino, Michele Placido e altre figure di spicco nel mondo del cinema .

La relazione è stata parecchio travagliata, secondo quanto dichiarato da Flavia Vento, che ha evidenziato come all’uomo non piacesse il termine fidanzato. La showgirl ha raccontato che quella con Bentivoglio è stata una bella storia ma che nonostante ciò l’abbia fatta soffrire, probabilmente anche complice un differenza di età di 20 anni. Una relazione non conclusa nel migliore dei modi ma di cui l’ex modella preferisce non parlare.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/non-e-la-rai-ricordate-romina-mondello-eccola-oggi-a-46-anni-foto/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/16/pamela-mastropietro-osegale-a-processo-il-drammatico-racconto-della-morte-cpe/

La scelta della castità

Flavia Vento, durante l’intervista, ha precisato come in questa fase della sua vita abbia preferito dedicarsi,ormai da tre anni, alla purezza e alla preghiera in attesa della persona giusta che la possa affiancare, affermando: “Non mi accontento più di fare solo s*sso. Voglio fare l’amore”.

 

Impostazioni privacy