Flavia Vento attacco di panico | Biagio D’Anelli difesa serrata fuori dal GF Vip

Flavia Vento ha deciso di abbandonare il GF Vip dopo meno di ventiquattro ore dalla sua entrata, scatenando così l’ira di tantissimi telespettatori. A difenderla però, arriva Biagio D’Anelli con parole molto forti, di cosa stiamo parlando?

Flavia Vento attacco di panico
Flavia Vento – meteoweek

La showgirl ha cercato in tutti i modi di mettersi in gioco all’interno del reality per poi cedere in modo inaspettato alla mancanza dei suoi sette cani. Flavia Vento è entrata all’interno del Grande Fratello Vip durante la prima puntata di lunedì 14 Settembre mostrandosi pronta ad affrontare il lungo percorso insieme agli altri inquilini.

Ventiquattro ore dopo la sua entrata però, Flavia Vento sembra essere stata presa da un vero e proprio attacco di panico spiegando quanto avesse bisogno di tornare a casa. Una volta abbandonato il reality la ex gieffina è stata sommersa dalle critiche e a difenderla è stato proprio Biagio D’Anelli. Quali sono state le sue parole?

Flavia Vento soffre di attacchi di panico

Biagio D’Anelli intervistato dalla pagina Instagram BollicineVip, ha spiegato e difeso in ogni modo possibile la sua amica Flavia che, ha deciso di abbandonare il Grande Fratello Vip in fretta e furia. Biagio ha così spiegato che: “Conosco Flavia da ben quattro anni, ne abbiamo passate di tutti i colori; soprattutto sono arrabbiato con chi giudica senza sapere, per quei cinque minuti di notorietà. È una persona stupenda, ama la vita e i suoi cani e come tutti ha le sue fragilità. Lei si è messa in gioco e non si nasconde dietro a una tastiera, ci ha messo la sua faccia e tutto l’impegno”.

Flavia Vento attacco di panico
Flavia Vento – meteoweek

La lunga intervista è poi continuata difendendo Flavia dai tantissimi attacchi che, nelle ultime ore sta ricevendo: “Chi non conosce Flavia bene, non sa quanto sia sensibile e che soffre di attacchi di panico. La prima telefonata che lei ha fatto appena fuori dalla casa è stata la mia, ho un testimone. Immaginate il mio stupore, quando all’una e qualche minuto di notte mi ha chiamato. Sì, io sono stato il primo a sapere che era uscita, per sua diretta chiamata: riconfermo. Sapete dov’è andata?”.

Biagio D’Anelli non tollera le offese a Flavia

L’opinionista di Barbara D’Urso infatti, non ha accettato le tante critiche che sono state lanciate nei confronti della sua amica solamente perché ha deciso di ritirarsi dal reality. Biagio più volte ha spiegato quanto Flavia Vento ha sofferto di un attacco di panico come sembra essere successo all’interno del GF Vip.

Flavia Vento attacco di panico
Flavia Vento – meteoweek

Leggi Anche -> Pago e Serena game over dopo il Grande Fratello Vip | Nuova vita

Leggi Anche -> Fausto Leali punizione pericolosa | Parole inconsapevoli all’interno del GF Vip

Biagio ha così terminato l’intervista affermando: “Ho letto commenti assurdi, si sono inventate storie incredibili pur di apparire. Flavia non merita questo e la cosa che più mi dà fastidio è il clamore che ha generato, eticchettandola per quello che non è. Ora, sicuramente ognuno di noi ha la propria opinione e quando si sceglie di essere osservati 24h su 24, dalle telecamere, bisogna essere pronti ai commenti. Ma, in questo caso ho percepito solo tanta negatività, mi dispiace. É giusto, smentire soprattutto vorrei suggerire a chi vuole apparire per qualche minuto di smetterla a prescindere, la verità viene sempre fuori, meglio evitare figuracce”.

Impostazioni privacy