Kate Middlenton triste come Lady D | i suoi desideri mai realizzati: “Aveva chiesto…”

Le vicende della Royal Family hanno sempre incuriosito le persone dell’intero pianeta. Ultimamente Kate Middlenton è al centro dell’attenzione per alcune rivelazioni fatte sul periodo della sua prima gravidanza. Ecco i dettagli della vicenda.

Kate Middlenton - Meteoweek
Kate Middlenton – Meteoweek

Kate Middlenton triste come Lady D

Kate Middleton è la moglie del principe William. La loro storia d’amore ha fatto sognare grandi e piccini. Dalla loro unione sono nati tre splendidi bambini. Di recente è stata una delle protagoniste del gossip per la pubblicazione del libro di Meghan Markle. In pratica è stato dichiarato che non voleva la cognata al matrimonio della sorella Pippa. Secondo il suo parere avrebbe catturato l’attenzione di tutti i presenti, mettendo in secondo piano la sposa. Per il momento non ha né confermato né smentito tale affermazione. Megan è andata via dalla corte per condurre uno stile di vita diverso a differenza di Kate. Quest’ultima quando era incinta di George desiderava trascorrere il post parto a casa dei genitori. Inoltre sperava di poter partorire in un ospedale della sua città, ma non è stata accontentata. Alla fine è rimasta a Londra e ha partorito al St Mary’s Hospital.

Kate e William - Meteoweek
Kate e William – Meteoweek

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

La gelosia di William

Kate Middlenton triste come Lady D. Aveva fatto delle richieste, però non sono state prese in considerazione. In realtà non sarebbe stato facile proteggerla nel migliore dei modi lontano dal regno. Inoltre la regina Elisabetta non sarebbe riuscita a far visita al pronipote. Attualmente Kate si sta dedicando a varie attività e tra i suoi impegni spunta anche una chiamata con Sir Ben Ainslie, affascinante velista. Lo scopo della telefonata consisteva nel parlare della 1851 Trust, un’associazione benefica che sostiene i giovani con la vela e l’industria marittima. Sir Ainslie è promotore delle attività mentre Kate è patrona dell’ente dal 2014. Kate lo ha incontrato per la prima volta alle Olimpiadi del 2012 dove ha vinto la medaglia d’oro. Stavolta non si sono incontrati dal vivo davanti a un caffè, ma la loro conversazione avrebbe infastidito William.

Impostazioni privacy