Tiberio Timperi, lutto ancora vivo: il messaggio straziante del giornalista

Tiberio Timperi ricorda il suo papà scomparso in un toccante post Instagram: il messaggio scritto dal conduttore è straziante.

Tiberio Timperi e il ricordo del papà 

I lutti sono sempre difficile da gestire e non ha importanza l’età, un genitore è per sempre. Lo sa bene Tiberio Timperi che ha condiviso le sue emozioni affidando ai social un commento dai toni molto toccanti. Il conduttore ha subito un doloroso lutto, quello del papà e in occasione del compleanno, ha voluto ricordare suo padre inviando un messaggio per cercare di colmare quella forte assenza che ha lasciato da quando è andato va. Il messaggio scritto è stato allegato in una didascalia corredata da una dolcissima foto in bianco e nero ed è apparso su Instagram. Il conduttore si è così espresso:

Quando sei figlio, sono sempre gli altri ad avere torto. E più ti dicono che il tempo non torna indietro, più alzi le spalle. Poi, però, la vita ti presenta il conto. Le persone che ti vogliono bene se ne vanno. Per sempre. E ripensi a tutte le volte che hai buttato del tempo con persone inutili. Una consapevolezza tardiva, brutale, lacerante. Spietata. Oggi avresti compiuto 96 anni, papà. Ho ancora tante cose da chiederti, tu che della vita avevi capito tutto. Buon compleanno“.

Sono stati innumerevoli i fan che hanno espresso il cordoglio al giornalista e in molti hanno commentato la foto.

LEGGI ANCHE —–> Coronanirus , lutto per Fiordaliso: è morta la mamma

LEGGI ANCHE ——> Coronavirus, lutto per Francesco Facchinetti: “Incubo senza fine”

L’amico scomparso 

Non è sicuramente un periodo facile per Tiberio Timperi. Il conduttor, all’inizio di aprile,  ha dedicato un approfondimento all’emergenza Coronavirus e proprio nel lanciare un appello a tutti gli italiani ha confessato: “Rimanere in casa è una battaglia. Dobbiamo continuare a lottare. Ho perso un caro amico, morto di coronavirus. Ha collaborato in questa azienda, ha contribuito a fare grande questa azienda. Si tratta di Umberto Forcella, un dirigente“

 

Impostazioni privacy