Uomini e Donne, ricordate l’ex tronista Tommaso? Oggi in giro per il mondo

Tanti sono i tronisti che negli anni sono passati da Uomini e Donne e tra questi è giusto menzionare il napoletano Tommaso Scala. Quest’ultimo aveva iniziato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi nella sezione Ragazzi e Ragazze che ad oggi corrisponderebbe al trono over ma per ragazzi under 30. La sua vita è cambiata totalmente ed ora scopriamo subito come.

Uomini e Donne, Tommaso Scala - meteoweek
Uomini e Donne, Tommaso Scala – meteoweek

Un tronista apprezzato

Nonostante la sua esperienza a Uomini e Donne non sia stata proficua al fine di trovare il vero amore, Tommaso Scala sarà ricordato da tutti i fan della trasmissione come uno dei più sinceri e audaci. Ex Ufficiale della Marina Mercantile, ha lasciato la sua professione per inseguire il sogno di poter viaggiare in giro per il mondo e continuare a coltivare altre passioni.

Tommaso Scala - meteoweek
Tommaso Scala – meteoweek

Apprezzatissimo anche come Dj, Tommaso continua a viaggiare e a fare nuove esperienze tali da dargli sempre quel tocco di magia e spensieratezza che ha sempre desiderato. Sui social network è molto attivo e conta migliaia di follower sul suo profilo Instagram e sulla nuova piattaforma Tik Tok dov’è possibile seguire le sue avventure in giro per il mondo. Fra i personaggi del mondo dello spettacolo è molto amico di Alessandro Calabrese e Selvaggia Roma. Questi, oltre ad essere stati ex corteggiatori ad Uomini e Donne, sono stati anche famosi per la loro esperienza al Grande Fratello e a Temptation Island. Molte sono le fan di Tommaso che sperano di poterlo rivedere nuovamente in televisione in qualche programma o reality.

Uomini e Donne e la scelta di Jessica

Stando alle ultime indiscrezioni, a Uomini e Donne sarebbe giunta la prima scelta da parte della tronista Jessica. Quest’ultima, rapita dal fascino tenebroso del bel Davide, avrebbe scelto lui scatenando i social network che si sono divisi tra commenti positivi e negativi.

Uomini e Donne - meteoweek
Uomini e Donne – meteoweek

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi tradimento senza precedenti per una coppia | Anticipazioni Temptation Island

Leggi anche -> Mistero Ylenia Carrisi | Un uomo rompe il silenzio | “È stata qui…”

A continuare quindi il percorso come unica tronista donna Sophie che invece sembrerebbe essere più cauta rispetto alla sua collega.

Impostazioni privacy