Elettra Lamborghini sta male | Non riesce ad alzarsi dal letto | Piegata in due dal dolore

Nelle ultime ore sul web si sta parlando di Elettra Lamborghini. Quest’ultima ha fatto delle rivelazioni importanti riguardo il  matrimonio. Ha fatto i conti con dei problemi di salute mentre il fidanzato ha avuto un incidente. Questi episodi hanno rischiato di far annullare il lieto evento.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini sta male

Elettra Lamborghini è molto attiva sui social, infatti condivide sempre momenti di vita quotidiana. Di recente ha pubblicato una Instagram Story in cui si mostra in pessime condizioni fisiche. Ha rivelato di stare male, dunque ha deciso di trascorrere l’intera giornata a casa. Molti si sono chiesti se convolerà a nozze con il fidanzato Afrojack. Qualcuno ha pensato ai sintomi del Covid, ma ha subito smentito questa notizia senza alcuna esitazione. Ha tranquillizzato tutti dicendo che si tratta di un problema ai reni. Il dolore è massacrante al punto tale impedirle di svolgere le sue attività. Il futuro sposo, invece, ha riferito di essere caduto dalle scale. Elettra ironizza su ciò che le sta accadendo nei giorni che precedono il matrimonio. Cerca di distrarsi pensando ai preparativi. Non ha svelato nessun particolare, ma ha solo detto che le damigelle avranno dei vestiti molto belli.

Elettra e il fidanzato - Meteoweek
Elettra e il fidanzato – Meteoweek

Leggi anche -> Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

La carriera di Elettra

Elettra Lamborghini sta male, però nessun ostacolo le impedirà di sposare l’uomo che ama. Alle nozze mancano pochi giorni e la futura sposa deve riprendersi al più presto per arrivare in gran forma. Per fortuna da qualche ora ha detto che si è ripresa ed è tornata a camminare. Con il tempo gli italiani hanno imparato ad amarla vedendola nel piccolo schermo. Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip e poi in Inghilterra al Geordie Shore. Nel febbraio 2018 ha pubblicato il suo primo singolo da solista, intitolato Pem Pem. Nel 2019 ha svolto il ruolo di coach insieme nella sesta edizione del programma The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Adesso si dedica alla musica, la sua più grande passione.

Impostazioni privacy