Elisabetta Gregoraci look da capogiro: quanto costano gli abiti indossati al Grande Fratello Vip

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più amate e apprezzate del telespettatori è Elisabetta Gregoraci. Con quest’esperienza cercherà di farsi conoscere meglio dagli italiani. Tuttavia ha ricevuto delle critiche per la scelta dell’abbigliamento. Ecco il motivo.

Elisabetta Gregoraci - Meteoweek
Elisabetta Gregoraci – Meteoweek

Elisabetta Gregoraci look da capogiro

Nella diretta di ieri, lunedì 21 settembre, Elisabetta ha dovuto affrontare la prova per garantire al gruppo il cibo della settimana. La prova consisteva nel restare in apnea sott’acqua baciando l’ex velino Pierpaolo Petrelli. Anche se sono rimasti come pochi secondi senza respirare, tutti hanno notato una certa sintonia tra i due. Per questo motivo nelle ultime ore il gossip sta impazzendo su questa presunta coppia. Oltre a far parlare di questa presunta affinità, Elisabetta è al centro dell’attenzione per la scelta del suo look. Quando ha varcato la porta rossa, ha puntato su un elegante tailleur total white. Ieri sera, invece, si è mostrata con bermuda lunghi fino al ginocchio e con un maglione in cotone con le maniche lunghe e una catena intorno alla scollatura. Il completo color panna appartiene al marchio Bottega Veneta. Sia questo che l’altro valgono circa 4.000 euro. Dalla cifra bisogna escludere il prezzo dei gioielli preziosi e delle scarpe. Ciò dimostra che la donna non ha badato a spese per l’armadio da sfoggiare nella casa più spiata d’Italia. Per ora è una delle concorrenti preferite, non a caso ha ottenuto l’immunità con Denis Dosio attraverso il televoto.

Altro scatto di Elisabetta - Meteoweek
Altro scatto di Elisabetta – Meteoweek

Leggi anche -> Romina Power, perché indossa sempre le tuniche | Il “problema” dell’ex di Albano

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

Un momento commovente

Il look da capogiro di Elisabetta ha dato inizio a una serie di commenti sul web. Alcuni sostengono che avrebbe potuto evitare mentre altri apprezzano l’impeccabile stile. Alfonso Signorini ho voluto farle una sorpresa, così le ha chiesto di recarsi nella stanza delle sorprese. Insieme hanno parlato della madre, la quale è andata via a causa di una grave malattia. Tra le lacrime Elisabetta ha speso belle parole per lei, in quanto la donna che è lo deve solo a lei. Poi ha raccontato del suo matrimonio con l’ex Flavio Briatore.

Impostazioni privacy