Emma Marrone sirena tra le onde | La scollatura profonda non lascia spazio all’immaginazione | Foto

Emma Marrone, come dimostra lo scatto, è tornata in splendida forma. Una scollatura profonda e vertiginosa che fa impazzire i fan. 

Emma Marrone, sensuale e provocante, infiamma il web 

Emma Marrone è in piena forma, e questa è una notizia che rallegra i nostri cuori e le nostre anime. La cantante è tornata in splendida forma e ha condiviso uno scatto mozzafiato. Nonostante i gravi problemi di salute, Emma si è rialzata. Lo ha fatto affidandosi prima di tutto alla sua tenacia e alla sua forza di vita. Uno scatto mozzafiato sta facendo impazzire i fan.

La foto è ad altissima temperatura: Emma posta una foto – sul profilo Instagram – in cui si vede, come una sirena, immersa tra le acque di Latina. Un decoltee mozzafiato a tratti sorretto da un costume cortissimo. L’acqua sul corpo della cantante fa da cornice ad una foto ad alto contenuto erotico. Emma Marrone è tornata bella come il sole, ne siamo felici.

Leggi anche -> Veronica Peparini e Andreas, dopo Amici il matrimonio | Sogno ad occhi aperti

Leggi anche -> DayDreamer, parte la rivolta dei fan contro le decisioni di Mediaset

Il tampone in diretta 

Emma ha sempre dimostrato di avere un carattere forte e superiore a tanti suoi colleghi. Emma Marrone ha voluto sottoporsi a tampone a seguito del suo impegno televisivo con X Factor. Nella pagina a lei dedicata è comparso un video in cui la stessa sostiene che è molto fastidioso farlo ma allo stesso tempo molto utile in un momento così delicato per tutti.

La cantante ha voluto rassicurare tutti del fatto che stia bene e che soprattutto lo ha dovuto fare di routine per la trasmissione in cui sarà protagonista come giudice. Anche in questa ennesima scorribanda, Emma Marrone ha dimostrato di avere un carattere e una grinta fuori dalla norma. Il nostro augurio è che Emma rimanga sempre così: combattiva, tenace, sensuale, e terribilmente “donna”.

Impostazioni privacy