Grande Fratello Vip, che fine ha fatto Bosco? Nuovo look oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22

Il Grande Fratello Vip esordì qualche anno fa con la sua prima edizione condotta da Ilary Blasi. Proprio nella prima delle 5 edizioni vi partecipò l’attore spagnolo Bosco Cobos famoso per essere amico dell’ex tronista Jonas Berami. Sono passati alcuni anni da quella esperienza ed oggi lo ritroviamo così.

Bosco GF Vip - meteoweek
Bosco GF Vip – meteoweek

Un vulcano sempre attivo

Bosco Cobos entrò nella prima edizione del Grande Fratello Vip soprattutto dopo aver dato il meglio di sé come opinionista all’Isola dei famosi. In realtà, nel reality condotto da Alessia Marcuzzi, lui era a sostenere il suo grande amico Jonas Berami. I suoi modi molto coloriti e il suo outfit davvero molto esilarante, han fatto sì che i vertici Mediaset lo scegliessero per dargli il pass nella casa più spiata d’Italia. Nonostante siano passati quattro anni da allora, oggi lo ritroviamo così.

Bosco Cobos - meteoweek
Bosco Cobos – meteoweek

Con un look sicuramente più sportivo rispetto a quando indossava gonne o gonne pantaloni, Bosco dopo alcuni anni in Italia ha deciso di ritornare in Spagna dove si occupa sempre di teatro e lavora come speaker radiofonico. Nella scorsa estate, precisamente luglio 2019, ritornò in Italia per trascorrere delle giornate insieme alla sua grande amica Mara Venier. Il loro rapporto di amicizia nacque proprio quando Mara fu opinionista all’Isola dei famosi nell’edizione cui partecipò Jonas. Da allora sono diventati grandi amici anche se Bosco ha preferito restare in Spagna per lavoro.

Il Grande Fratello Vip regala colpi di scena

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 abbiamo assistito ad uno scontro tra Tommaso Zorzi e Franceska Pepe. In realtà, quest’ultima, è stata redarguita anche dal conduttore Alfonso Signorini di essere stata maleducata nel non rispettare il turno di parola. Molti però sono i fan della trasmissione che hanno inveito contro il conduttore sui social network evidenziando come in realtà la ragazza abbia voluto rispondere alle accuse mosse da Tommaso.

Franceska Pepe - meteoweek
Franceska Pepe – meteoweek

Leggi anche -> Sabrina Ferilli furiosa con Maria De Filippi: Tu si Que vales ad alta tensione

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Detto ciò, l’influencer è finita al televoto con Fulvio Abbate, Massimiliano Morra e la showgirl Matilde Brandi.