Miriam Leone sotto la giacca niente: topless da urlo per l’ex Miss Italia

Tra le Miss più apprezzate dai telespettatori è giusto parlare di Miriam Leone che di strada nel mondo dello spettacolo ne ha fatta. La ragazza siciliana, dopo aver raggiunto il titolo nel 2008, ha reso onore anche alla fascia di Miss Cinema 2008 per i suoi grandi successi cinematografici e televisivi. Ora però sui social network si mostra completamente disinibita e sensuale. Scopriamo subito la foto che sta spopolando sul web.

Miriam Leone - meteoweek
Miriam Leone – meteoweek

Bellezza mediterranea

Nel 2008 Miriam Leone ha vinto Miss Italia nell’edizione condotta da Carlo Conti. Non tutti sanno però che nel bel mezzo delle puntate, la ragazza siciliana era stata prima eliminata e poi ripescata. Figlia di un insegnante di lettere, anche lei aveva inizialmente intrapreso la carriera universitaria iscrivendosi alla Facoltà di Lettere e Filosofia. Il mondo dello spettacolo, però, ha fatto sì che lei si dedicasse interamente alla televisione e al cinema raggiungendo grandi successi. Ora però è comparsa questa foto sui social.

Miriam Leone sensuale - Fonte Instagram
Miriam Leone sensuale – Fonte Instagram

Una bellezza e sensualità tale da ricevere complimenti con commenti molto carini non solo da parte degli uomini ma anche da parte di molte donne che la seguono da anni. Miriam, ha raggiunto grande popolarità diventando conduttrice di Uno Mattina insieme a Tiberio Timperi e recitando in film come La scuola più bella del mondo e Fratelli Unici giusto per elencarne alcuni. Ha collaborato quindi con attori del calibro di Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Raul Bova e tanti altri. La sua semplicità e la grande propensione per la recitazione l’hanno condotta anche a prendere parte a serie come quelle trasmessi sui canali di Sky Italia 1992, 1993 e 1994.

Miriam Leone e la vittoria insperata

Quando Miriam Leone venne incoronata Miss Italia nel 2008, la sua gioia e la sua emozione erano molto tangibili. La ragazza, dopo essere stata eliminata per poi essere ripescata nuovamente nel gioco, era la prima a non crederci nella vittoria. La sua bellezza e le sue doti artistiche già tangibili dodici anni fa hanno fatto così che trovasse il successo nel programma condotto da Carlo Conti.

Miriam Leone Miss Italia 2008 - meteoweek
Miriam Leone Miss Italia 2008 – meteoweek

Leggi anche -> Sabrina Ferilli furiosa con Maria De Filippi: Tu si Que vales ad alta tensione

Leggi anche -> Albano ritorna su Romina | Nostalgia canaglia per l’ex moglie | La dichiarazione

Ora però, l’ex Miss Italia, continua a studiare e a prepararsi per nuovi importanti progetti cinematografici.

Impostazioni privacy