Principe Harry ferito e addolorato: Meghan via per sempre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34

Una delle coppie più discusse della Royal family è quella composta dal principe Harry e Meghan Markle. Ultimamente è al centro dell’attenzione per una decisione presa dalla regina Elisabetta nei loro confronti. Ecco i dettagli della vicenda.

Principe Harry e Meghan - Meteoweek
Principe Harry e Meghan – Meteoweek

Principe Harry ferito e addolorato

Di recente il principe Harry ha festeggiato 36 anni, ma nell’immagine scelta per augurargli di trascorrere al meglio la giornata è stata esclusa Meghan. La foto in questione non è passata inosservata. Ritrae Kate, William ed Harry intenti a correre su una pista. Sullo sfondo si possono notare tante persone che applaudono per incitarli. In realtà è stato riferito che lo scatto risaliva a quando Harry era ancora single. Questa spiegazione non è stata per niente convincente, dal momento che tutti sanno che Meghan non è vista di buon occhio nella corte. Questo potrebbe dipendere anche dalla pubblicazione della sua autobiografia, in cui narra delle vicende specifiche. Una delle tante riguarda la cognata Kate, la quale non avrebbe voluto al matrimonio della sorella Pippa. Questa notizia non è stata né confermata e né smentita dalla autrice del testo. A prescindere da ciò era ben chiaro che non c’era una grande complicità tra le due donne e questa avrebbe allontanato i due fratelli. A Buckingham palace si respirava un’aria pesante, così Harry è andato via con Meghan e ad oggi vivono altrove con il figlio Archie. La regina Elisabetta, invece, ha optato per una foto del 2017 del nipote per fargli gli auguri per il compleanno.

Principe Harry - Meteoweek
Principe Harry – Meteoweek

Leggi anche -> Questo ragazzino oggi è uno degli chef più amati: riuscite a riconoscerlo?

 

Nuove tensioni

Principe Harry ferito e addolorato dall’esclusione della moglie. Questo potrebbe ulteriormente alimentare la tensione fra la corte e la coppia. Meghan ha sempre dato del filo da torcere perché non ama che qualcuno le dia degli ordini. Non ha mai accettato le regole della vita di corte, a differenza di Kate. Quest’ultima, per esempio, non ha potuto partorire nella sua città il piccolo George per questioni di protocollo. Sicuramente non si smetterà mai di far parlare di Meghan.