Sabrina Ferilli furiosa con Maria De Filippi: Tu si Que vales ad alta tensione

Durante la seconda puntata di Tu si que vales uno dei concorrenti in gara ha traumatizzato Sabrina Ferilli con la sua esibizione.

I giudici di Tu si que vales

Tu si que vales è un talent show a cui prendono parte personalità di tutti i tipi con abilità in alcuni casi decisamente particolari. Il programma è composto da due fasi, la prima sono le audizioni in cui i partecipanti si esibiscono nel loro show, mostrando abilità e talento davanti ai quattro giudici, già in questa fase vengono scelti i personaggi che andranno direttamente al momento successivo ovvero la finale. Durante quest’ultima fase i selezionati dovranno esibirsi nuovamente e saranno poi i giudici a decretare il vincitore. I giudici per quest’ultima edizione sono: Gerry Scotti, Maria De Filippi, Rudi Zerby e Teo Mammuccari più Sabrina Ferilli in qualità di giudice popolare.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/myriam-catania-sapete-chi-e-la-zia-famosissima-attrice/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/21/referendum-stravince-il-si-le-sardine-non-ce-lhanno-fatta/

Sabrina Ferilli terrorizzata da un’esibizione

Proprio quest’ultima, durante la seconda puntata di questa stagione del programma, è stata coinvolta in una delle esibizioni dei concorrenti. L’esibizione in questione è quella di Chiara Boschi, che già si era presentata nell’edizione precedente e che tra l’altro aveva già aveva scelto di esibirsi accompagnata dall’attrice romana. Questa volta però qualcosa sembra essere andato storto, tanto che al termine della performance la Ferilli sembra essersi infuriata con la collega Maria De  Filippi. L’attrice, che di solito è molto propositiva e solare nei confronti dei concorrenti, questa volta ha preso parte a un’esibizione che sembra averla spaventata e terrorizzata. Conclusa la prestazione Sabrina è tornata al suo posto imbronciata e infuriata soprattutto con la De Filippi. Il motivo sarebbe dovuto al fatto che la conduttrice di Uomini e Donne durante la performance, in cui la collega era terrorizzata, non avrebbe trattenuto le risate. Vista la reazione della Ferilli, Maria le sarebbe andata a parlare per capire con fosse successo, ma le spiegazioni non sembrano aver convinto l’attrice.

La sensibilità di Sabrina Ferilli non è nuova a questo programma, già in passato si era mostrata turbata alla visione di un’altra esibizione. Per capire come il tutto si evolverà e quali altre sorprese i concorrenti riservano per i giudici, non resta che guardare le puntate successive.

Impostazioni privacy