Test psicologico: quale faccia è più stressata? Scopri perché…

Quale faccia tra le due è secondo la più stressata? Con questo test scopri perché una delle due secondo te lo è di più: la tua scelta potrebbe infatti rivelare i tratti distintivi di certi tuoi modi di essere.

test faccia

Il test che oggi proposto, invita a focalizzarsi sull’immagine, così da rispondere a questa domanda: quale dei due volti è quello più stressato? In base alla scelta saranno più chiari alcuni aspetti nascosti della personalità.

Qual è il volto più stressato?

Ogni volta che si osserva la realtà, il nostro cervello tende ad incasellare tutto in significati, simbolismi, ricordi… il tutto senza che non non ce ne rendiamo conto. in questo caso, la mente di ognuno attribuirà all’una o all’altra faccia un maggior carico di stress in relazione all’espressione facciale.

In base a questo, si potrà dire se una mimica che rivela stanchezza e tristezza oppure rabbia ed esasperazione siano sinonimo di stress, e quale più dell’altra.

Per fare il test non dovrai far altro che guardare le due faccine e scegliere quella che secondo te è quella stressata.

Faccia 1

Se credi che la prima faccia sia quella di una persona molto stressata, potrebbe significare che sei una persona gentile, sensibile ed emotiva. In ambito lavorativo, così come in quello privato, spicchi per il tuo grande senso di responsabilità e cerchi sempre di perseguire i tuoi obiettivi nel modo migliore. La tua continua ricerca della perfezione però ti stanca: cerca di credere più in te e non perderti in dettagli di poco conto.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico | Che animale vedi? Sei un leader o un creativo?

Faccia 2

Se hai scelto il il secondo viso proposto nell’immagine, potrebbe significare che sei una persona che ama la libertà ed avere i propri spazi lontano dal trantran delle vita di tutti i giorni. Ti piace buttarti in nuove sfide e non ti spaventano le difficoltà legate ad esse, perché reputi che siano utili al miglioramento di te stesso.

Sei permaloso e cadi nell’impulsività, mostrando quando ti innervosisci il tuo lato più aggressivo: cerca di mantenere il controllo e non lasciarti guidare dall’onda del tuo istinto.

N.B.: Le valutazioni proposte hanno solo carattere di curiosità ed intrattenimento, non hanno alcuna valenza diagnostica.

Impostazioni privacy