Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Tra le coppie più chiacchierate della televisione italiana è giusto parlare della conduttrice e attrice Ambra Angiolini e Allegri. Quest’ultimo, famoso per essere stato l’allenatore del Milan e della Juventus, è il compagno dell’ex di Francesco Renga. Negli ultimi tempi si vociferava di una presunta crisi di coppia tra i due. Scopriamo subito se le voci sono attendibili o meno.

Ambra Angiolini e Allegri - meteoweek
Ambra Angiolini e Allegri – meteoweek

Ballerino per una notte

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stanno da diverso tempo insieme nonostante per motivi familiare e di lavoro siano costretti a vivere in città diverse. L’ex allenatore della Juventus, sabato scorso è stato protagonista nella prima puntata di Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci. Ovviamente, in quell’occasione, non si è parlato della sua storia con Ambra ma, proprio la donna, in tempi non sospetti, ha parlato a cuore aperto con Maurizio Costanzo.

Ambra Angiolini e Max Allegri - meteoweek
Ambra Angiolini e Max Allegri – meteoweek

Durante la lunga intervista, la Angiolini ha voluto chiarire che in realtà fra i due non c’è nessuna crisi e che durante il lockdown siano stati un po’ lontani per motivi logistici. Ambra vive a Brescia con i suoi due figli avuti dalla precedente relazione con Francesco Renga e Allegri è stato impegnato tra Torino, Milano e Livorno. I due, a differenza dei rumors degli ultimi mesi, sono felicissimi e molto affiatati. Addirittura c’è chi parla di prossime nozze in arrivo.

Innamorati e molto uniti

Quando Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri palesarono a tutti l’inizio della loro storia d’amore, in pochi avrebbero creduto in un lungo proseguimento tra i due. In realtà, a dimostrazione che le previsioni possano sempre essere smentite, Ambra e Massimiliano sembrano davvero due ragazzini molto innamorati e molto complici così confermato anche da amici vicini alla coppia.

Ambra Angiolini e Allegri innamorati - meteoweek
Ambra Angiolini e Allegri innamorati – meteoweek

Leggi anche -> Stefano De Martino in macchina con la sua signorina: felice on the road

Leggi anche -> Grande Fratello, Signorini gravi accuse a suo carico: bomba sul reality

Anche se le nozze non dovessero arrivare a breve, siamo certi che la loro storia d’amore avrà solo tanti momenti rosei e felici così come meritano.