Era un’allieva di Amici, oggi è uno schianto: com’è diventata Francesca Dario

Nonostante Amici di Maria De Filippi sia un talent molto amato ed osannato dai giovani, le prime edizioni andarono in onda agli inizi degli anni 2000. Molti sono i talenti che sono rimasti nel cuore degli italiani e tra questi è giusto parlare della ballerina Francesca Dario. Scopriamo subito come sia cambiata.

Amici - meteoweek
Amici – meteoweek

Arte e talento

Francesca Dario entrò nella scuola di Amici di Maria De Filippi agli inizi degli anni 2000, precisamente nell’edizione 2004/2005. Voluta fortemente dal docente Steve La Chance, la ragazza dai capelli ricci e dallo stile inconfondibile riuscì ad arrivare alla fase serale del programma. Nell’ultima puntata del Grande Fratello di quell’annata, mandò un video messaggio alla sua amica Serena Garitta per augurarle di vincere. Ricordata anche per il suo piercing tra la il labbro inferiore e il mento, la ragazza oggi la ritroviamo così.

Francesca Dario - Fonte Instagram
Francesca Dario – Fonte Instagram

Nonostante siano passati gli anni, Francesca resta di una bellezza davvero mozzafiato. Ormai è mamma di uno splendido bimbo ma non per questo ha accantonato la sua passione per la danza. Infatti è coreografa e maestra di ballo nell’Oliva Contemporary Dance Project. Di strada ne ha fatta davvero tanta ed oggi è davvero molto apprezzata così come riscontrabile anche dal suo profilo sui social network.

Amici e la nuova edizione in arrivo

Nonostante Amici di Maria De Filippi sia terminato con l’edizione speciale con la devoluzione dei proventi alla protezione civile, fervono i preparativi per la nuova annata. Non ci sarà più la striscia pomeridiana su Real Time che verrà spostata su Italia 1. Moltissimi sono i ragazzi che si sono presentati ai casting al fine di colpire i docenti e accedere nella scuola più ambita d’Italia. Non sarà semplice eguagliare i talenti di Giulia Molino, Gaia Gozzi, Javier e Nicolai. I docenti stanno selezionando giorno dopo giorno tutti i ragazzi che stanno davvero mettendo il turbo per ottenere un posto nel programma di Maria De Filippi.

Amici casting - meteoweek
Amici casting – meteoweek

Leggi anche -> Grande Fratello, Signorini gravi accuse a suo carico: bomba sul reality

Leggi anche -> Stefano De Martino in macchina con la sua signorina: felice on the road

Tante saranno le novità nella prossima edizione che emergeranno nei prossimi giorni come di consueto.

Impostazioni privacy