Eredità, brutte notizie per Flavio Insinna: “Via per colpa del coronavirus”

Il programma l’Eredità tornerà su Rai Uno da lunedì 28 settembre ma ci saranno tante novità in seguito all’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus. Sicuramente, quelle notizie, non fanno piacere ai telespettatori. Scopriamo subito cosa accadrà nel programma di Flavio Insinna.

Flavio Insinna conduttore de L'Eredità - meteoweek
Flavio Insinna conduttore de L’Eredità – meteoweek

Conseguenze necessarie

La pandemia dovuta al Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero ma, le trasmissioni televisive, continuano a correre ai ripari per garantire il giusto spettacolo ai telespettatori. In questo caso, le novità riguardano l’Eredità condotta da Flavio Insinna.

Le professoresse dell'Eredità con Flavio Insinna - meteoweek
Le professoresse dell’Eredità con Flavio Insinna – meteoweek

Purtroppo, dopo alcuni anni, si è giunti ad una decisione che fa molto discutere ma allo stesso tempo obbligatoria. Non sono state prese delle drastiche delle decisioni sui concorrenti ma sulle professoresse del programma. Per garantire il giusto distanziamento, infatti, le professoresse non saranno più quattro ma due. Tale decisione ha fatto molto discutere i telespettatori che speravano di vedere il parterre completo ma allo stesso tempo c’è chi ha apprezzato la scelta di non rischiare troppo soprattutto per l’incolumità dei concorrenti e degli addetti ai lavori.

L’Eredità e Reazione a Catena

Da tanti anni, ormai, l’Eredità rappresenta il cavallo di battaglia del preserale di Rai Uno. Se dall’autunno alla primavera Flavio Insinna alle telespettatori con la ghigliottina e tutti gli altri giochi, in estate Marco Liorni si difende bene. Infatti, Reazione a Catena, non è da meno rispetto al fratello maggiore in quanto è leader superando la concorrenza di Canale 5. L’intesa vincente ed Una tira l’altra rappresentano i giochi più gettonati e amati dai telespettatori che possono allenarsi anche grazie alla rivista settimanale che è possibile trovare in edicola.

Flavio Insinna e Gerry Scotti - meteoweek
Flavio Insinna e Gerry Scotti – meteoweek

Leggi anche -> La Contessa cerca genero al Grande fratello, ma chi è l’ex di Giada De Blanck?

Leggi anche -> Pillole Gossip: Can Yaman lasciato, Toffanin duro colpo, Ramazzotti operato

Il ritorno di Flavio Insinna su Rai Uno, però, sarà contrapposto alle nuove puntate di Caduta Libera di Gerry Scotti su Canale 5. Il game show di Mediaset è tornato con le nuove puntate da qualche settimana ingranando con gli ascolti solo negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy