Grande Fratello Vip, ex gieffina condannata: “Due anni e due mesi di reclusione”

Guai in vista per un’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nonostante si tratti di un qualcosa accaduto alcuni anni fa, è arrivata una condanna dal Tribunale di Rimini. Scopriamo subito cos’è successo e di che si tratta.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

La locanda di Miranda

Il Grande Fratello Vip, negli ultimi anni, ha regalato al pubblico delle storie molto forti e dei concorrenti irriverenti e speciali. Tra questi è giusto menzionare una tra le più amate che purtroppo è stata condannata dal Tribunale di Rimini per il fallimento del suo ristorante.

Serena Grandi - meteoweek
Serena Grandi – meteoweek

Stiamo parlando dell’attrice Serena Grandi che, nel 2013, aveva aperto il suo ristorante chiamato La locanda di Miranda a Borgo San Giuliano di Rimini. Lo aveva chiamato così come il personaggio da lei interpretato nel film di Tinto Brass. Aperto nel 2013, subito dopo il suo grande successo e l’Oscar con La grande bellezza, il ristorante ha chiuso dopo un anno di gestione senza aver pagato i dipendenti. Il fallimento era stato dichiarato nel 2015 e da lì era partita l’indagine dalla Procura di Rimini da parte del sostituto procuratore Luca Bertuzzi che ne ha chiesto ed ottenuto la condanna. Nonostante questo brutto episodio, Serena è nell’immaginario collettivo come una delle attrici italiane più amate di sempre dal pubblico.

Un Grande Fratello Vip introspettivo

Nonostante sia giunta la condanna per Serena Grandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è giusto ricordare anche la sua partecipazione nel reality allora condotto da Ilary Blasi. Grazie a quella sua esperienza ebbe modo di chiarire e di imbastire un vero rapporto di amicizia con la sua eterna nemica Corinne Cléry. Alla base dei loro dissidi vi era per l’appunto l’ex marito di Serena che successivamente ebbe una relazione con l’attrice francese.

Serena Grandi, Barbara D'Urso e Corinne Clery - meteoweek
Serena Grandi, Barbara D’Urso e Corinne Clery – meteoweek

Leggi anche -> La Contessa cerca genero al Grande fratello, ma chi è l’ex di Giada De Blanck?

Leggi anche -> Pillole Gossip: Can Yaman lasciato, Toffanin duro colpo, Ramazzotti operato

Da quel momento le due sono attrici diventate grandi amiche e sicuramente, in questo momento così difficile, Corinne saprà essere solidale e unita all’amica ritrovata.

Impostazioni privacy