Irama, l’annuncio inaspettato: gioia immensa per l’ex di Amici

Irama è stato il vincitore di una delle vecchie edizioni di Amici di Maria De Filippi. Raramente è al centro del gossip perché è una persona molto riservata. Tuttavia nelle ultime ore ha pubblicato un video che sta facendo discutere. Ecco i dettagli

Irama -Meteoweek
Irama -Meteoweek

Irama, l’annuncio inaspettato

Irama si è esibito per la prima volta sul palco dell’Ariston nel 2016 con il singolo Cosa resterà nella categoria Nuove Proposte. Ha iniziato a scalare la vetta del successo nel 2018 con la vittoria del talent show di canale 5. E’ tornato di nuovo al Festival di Sanremo con la canzone La ragazza con il cuore di latta. Infine si è aggiudicato l’ennesima vittoria ad Amici Speciali dedicata alla raccolta fondi per aiutare la protezione civile ad affrontare la pandemia. Non ha mai smesso di lavorare perché ama ciò che fa. Spesso scrive personalmente i brani che occupano sempre i primi posti della classifica della musica italiana. Mediterranea è stata la colonna sonora dell’estate ormai andata e fa parte del nuovo album Crepe. Ha ottenuto il disco di platino e la scelta del titolo dell’album non è casuale. Irama ha fatto riferimento alla tecnica giapponese del kintsugi che consiste nel rimettere insieme i cocci di un vaso rotto con delle colate d’oro. Nei prossimi giorni è prevista l’uscita del brano Crepe, una metafora del percorso che Irama ha intrapreso ricomponendo i cocci della sua vita. Le crepe segnano, ma allo stesso tempo fortificano. Per lui sono dei generi musicali, nei quali tende a mettersi alla prova per migliorare se stesso.

https://www.instagram.com/p/CFZyJvuDGxP/?igshid=1r8gj5mhl1oiv

Leggi anche -> Giada De Blanck pubblica una foto della mamma da giovane: che schianto la contessa!

Leggi anche -> Miriam Leone sotto la giacca niente: topless da urlo per l’ex Miss Italia

La vita sentimentale

Irama ha annunciato che venerdì 25 settembre uscirà il brano Crepe. Per quanto riguarda la vita sentimentale, il cantante è stato fidanzato con Giulia De Lellis. La storia è giunta al capolinea perché lui l’avrebbe lasciata per la modella Victoria Stella Doritou. Ultimamente non compaiono più insieme in pubblico, dunque si parla di un’ipotetica crisi. Per il momento non si sa nulla riguardo, anche perché Irama tutela la vita privata.

Impostazioni privacy