Antonio Catalani chi è | Carriera | Vita privata del pittore

Tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2020 c’è anche il pittore Antonio Maria Catalani, alla sua primissima esperienza televisiva. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Antonio Catalani, chi è e vita privata

Classe 1988, Antonio Maria Catalani è stato scelto come ballerino dello show del sabato sera di Rai 1 in coppia con la professionista Tove Villfor. Il suo nome sembra essere sconosciuto al mondo dello spettacolo, ma nell’ambiente artistico è uno dei pittori più gettonati degli ultimi tempi.

La carriera

Antonio Maria Catalani – conosciuto con lo pseudonimo di Holaf – è un apprezzato pittore, ma anche un aspirante attore.

Ha studiato in ben due scuole di recitazione e ha deciso di cimentarsi per la prima volta con il mondo dello spettacolo partecipando a Ballando con le stelle 2020.

Occhi azzurri, fisico scolpito e sguardo penetrante, Antonio Catalani è anche un modello che ha viaggiato in tutto il mondo: dal Canada al Marocco passando per il Giappone e New York.

Sportivo, Catalani coltiva anche la passione per la fotografia e il teatro.

Antonio Catalani su Instagram

La vita privata

Riguardo la vita privata di Antonio Maria Catalani si sa molto poco.

Figlio d’arte, il concorrente di Ballando con le stelle si è avvicinato al mondo della pittura grazie alla madre – che è anche medico – e al nonno, entrambi pittori.

Sentimentalmente impegnato, Catalani è legato a Caterina Zanardi Landi, la figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi,

L’artista posta spesso scatti sui social in compagnia della fidanzata, ma sulla sua vita privata vige assoluto riserbo.

Impostazioni privacy