Armando Incarnato punta al trono | Gianluca ad alta tensione a Uomini e Donne

Armando Incarnato punta solo a trono a Uomini e Donne? A insinuare questo dubbio è il tronista Gianluca De Matteis, convinto che il cavaliere voglia mettersi in competizione con lui. Scopriamo cosa è successo.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, la competizione tra il cavaliere Armando Incarnato e il tronista Gianluca De Matteis per la conquista della corteggiatrice Lucrezia Comanducci è cresciuta notevolmente. Armando non ha gradito il fatto che Lucrezia abbia preferito Gianluca per ballare e ha chiesto spiegazioni alla corteggiatrice.

Lucrezia Comanducci – MeteoWeek

Lucrezia ha risposto che aveva necessità di chiedere alcune cose a Gianluca durante il ballo. Ma, nel ballo successivo, Lucrezia ha scelto Armando. Alla domanda di Maria De Filippi su come fosse andato il ballo, Armando Incarnato ha risposto che era stato molto intenso e sensuale.

Armando Incarnato vuole solo il trono?

A quel punto Gianluca De Matteis ha attaccato Armando dicendo che stava solo facendo “lo splendido”, vantandosi della situazione unicamente per mettersi in competizione con lui che è tronista. Armando non ha accettato la critica e ha replicato che tutto ciò che dice è solo per colpire Lucrezia e non per mettersi in competizione con Gianluca, del quale non gli interessa nulla.

Gianluca De Matteis – MeteoWeek

Armando Incarnato ha ribadito che gli occhi di Lucrezia Comanducci gli parlano e lui cercherà di fare del tutto per conquistarla. Gianni Sperti ha approfittato della situazione per dire che secondo lui ad Armando Incarnato piace solo stare al centro dello studio, ma che in realtà non gli interessa nessuno.

Gianluca De Matteis punta il dito a Uomini e Donne

Gianluca De Matteis ha deciso di concedere del tempo a Lucrezia, ma non ha più intenzione di portarla in esterna, perchè non vuole convincere nessuno. Gianluca ha fatto capire il suo interesse per Lucrezia, ma non vuole mettersi in competizione con Armando, è Lucrezia che deve scegliere al più presto. Ma Armando la vede diversamente, lui vuole conoscere Lucrezia e basta.

Lucrezia Comanducci – MeteoWeek

Il tronista Gianluca, invece, ha insinuato che Armando voglia solo mettersi in competizione con lui come se fosse un altro tronista. Forse Armando Incarnato punta davvero al trono di Uomini e Donne? I toni si sono alzati e Lucrezia è apparsa in difficoltà quando Daniela, una nuova dama, l’ha accusata di non voler fare una scelta, ma di aspettare che Gianluca o Armando gettino la spugna.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli chiede perdono | Brusca reazione di Gemma a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

Lucrezia Comanducci ha detto di non gradire il fatto che Gianluca De Matteis non voglia portarla in esterna, mentre si è detta disponibile ad uscire con Armando Incarnato. Chi sceglierà la corteggiatrice a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy