Caterina Balivo fiera di se stessa | Orgoglio da 40enne

Caterina Balivo è fiera di se stessa. La splendida 40 enne dimostra che, nonostante l’età, il suo fascino rimane intatto. (Senza chirurgia).

I 40 anni della bella Caterina Balivo 

Diciamo la verità, come dar torto a Caterina Balivo quando sostiene di esser fiera di come “indossa” i suoi 40 anni? In un mondo assai patinato e dedito ai ritocchi, Caterina Balivo è sempre andata fierissima della sua naturalezza. La bella conduttrice napoletana non è mai ricorsa alla chirurgia estetica ma aggiungiamo: il tempo passa ma il suo fascino aumenta vertiginosamente. In una recente foto pubblicata su Instagram la bella partenopea ha mostrato una foto davanti allo specchio in cui si mostra in bagno senza filtri. A supporto della fotografia una didascalia recita: Niente è più bello di riconoscersi allo specchio, sia per come si è fuori ma soprattutto per come si è dentro. 

Leggi Anche ->Una casa da sogno: ecco dove vive Caterina Balivo | Foto

Leggi Anche ->Curiosando | Gli amori della conduttrice Caterina Balivo tra ex e marito

Sexy al naturale 

Conclusa la trasmissione “Vieni da Me” e in attesa di nuove sfide professionali, Caterina Balivo adora intrattenere i suoi followers sui social condividendo scatti supportati da simpatiche didascalie. Diciamo la verità, Caterina Balivo è riuscita a farsi volere bene da tutti diventando in pochi anni il volto femminile più mainstream della Rai. Non solo fascino, sensualità, e fisico statuario, ma anche la sua genuinità e un carattere sincero, sono tratti che il pubblico ammira. Dopo le meritate ferie la conduttrice campana, legittimamente, visto le sue enormi “generosità”, la bella conduttrice si è più volta mostrata quasi senza veli ai suoi fan suscitandone l’ammirazione per un fisico perfetto e una sensualità fuori dal comune. Tra le foto che abbiamo selezionato vi postiamo una foto della scorsa estate in cui,  il generoso decoltee è messo in mostra.

Impostazioni privacy