Elettra Lamborghini, la sorella non andrà al suo matrimonio: cosa succede

Nonostante manchino pochi giorni al matrimonio di Elettra Lamborghini e del fidanzato Afrojack, il gossip già sta impazzendo. Dopo i problemi di salute della cantante, l’attenzione si è focalizzata sulla sorella Ginevra. Secondo fonti attendibili potrebbe non presentarsi al lieto evento. Ecco il motivo di tale assenza.

Elettra Lamborghini - Meteoweek
Elettra Lamborghini – Meteoweek

Elettra Lamborghini, la sorella non andrà al suo matrimonio

Non è un bel periodo per Elettra Lamborghini. Giorni fa ha pubblicato una Instagram Story in cui ha parlato dei suoi problemi di salute ai follower. In pratica ha avuto forti dolori a un rene, quindi è stata costretta a rinviare i vari impegni. Dopo aver trascorso un paio di giorni a letto, è tornata alla carica per ultimare i preparativi delle nozze. Nel frattempo il fidanzato è caduto dalle scale, ma per fortuna non ha riportato alcun danno. I due sono pronti per il matrimonio. Del lieto evento non è stato svelato nulla, eccetto il vestito delle damigelle. La futura sposa ha semplicemente riferito che sarà molto bello e le ragazze da lei selezionate  per accompagnarla sull’altare faranno una bella figura. Il lago di Como farà da sfondo e saranno presenti 100 invitati. Tra questi non ci sarà la sorella maggiore. Recentemente approdata nel mondo della musica, ha confessato che non parteciperà alle nozze. Per il momento non si sa nulla riguardo, ma le persone a loro più vicine sostengono che siano arrivati ai ferri corti. Non a caso la scelta dei testimoni fin dall’inizio ricaduta sulle altre due sorelle, Flaminia e Lucrezia.

Elettra e la sorella - Meteoweek
Elettra e la sorella – Meteoweek

Ecco chi è Ginevra

Elettra Lamborghini, la sorella non andrà al suo matrimonio per motivi del tutto sconosciuti. Totalmente estranea al mondo dello spettacolo, Ginevra ha 28 anni e la conseguito la laurea in Cultura e Tecnica del Fashion. Lavora nell’azienda di famiglia, ma ha deciso di dedicarsi alla musica come la sorella. Ha cantato per la prima volta proponendo il singolo Scorzese. Da allora ha scalato la vetta del successo. La sua musa ispiratrice è Alicia Keys.

 

Impostazioni privacy