Grande Fratello Vip, atti di bullismo all’interno della casa. Ecco i dettagli

Nonostante il Grande Fratello Vip sia iniziato da qualche settimana, i concorrenti già stanno facendo discutere sul web. Da qualche ora si stanno verificando degli atti di bullismo nella casa. Ecco i dettagli della vicenda.

Grande Fratello Vip - meteoweek
Grande Fratello Vip – meteoweek

Grande Fratello Vip, atti di bullismo

Una delle concorrenti più discusse del momento è Francesca Pepe. Quest’ultima ha avuto popolarità per essere stata vista accanto a Vittorio Sgarbi durante un evento. Sui social è nota per essere un’influencer e allo stesso tempo è anche una modella. Quando Tommaso Zorzi ha saputo che è laureata presso la cattolica di Milano, ha fatto una faccia stranita. A quel punto la ragazza si è messa sulla difensiva e da allora tutti i membri della casa non la vedono di buon occhio. Non perdono mai occasione di screditarla, soprattutto quando si mette ai fornelli. Cerca di rendersi utile, ma ogni suo tentativo risulta essere vano. Mentre stava preparando la cena, ha avuto una discussione con Dayane Mello sul modo di tagliare le carote. Francesca ha risposto dicendo che lei è italiana, dunque tende a cucinare pulito. È intervenuto Tommaso per invitarla a tacere per non cadere nel ridicolo. Come se non bastasse ha fatto una domanda al figlio di Alba Parietti e la risposta è stata del tutto scortese. Myriam Catania le ha fatto notare che ha un modo di porsi che dà fastidio, quindi è normale la reazione negativa degli altri. Sul web molti confermano di provare antipatia nei confronti del di Francesca, però allo stesso tempo si stanno lamentando. Non merita un trattamento del genere dai coinquilini, i quali sperano che possa essere lei a non superare il televoto.

Francesca Pepe contro Tommaso Zorzi - Meteoweek
Francesca Pepe contro Tommaso Zorzi – Meteoweek

La bugia sul concorso di bellezza

Gli atti di bullismo nella casa del Grande Fratello non sono tollerati. Anche Alfonso Signorini non si sta comportando bene. Durante la diretta l’ha obbligata a stare zitta. Inoltre ha fatto una ricerca su Google su Francesca per scoprire che non ha vinto un concorso di bellezza nel 2016.

Impostazioni privacy