Mara Venier dal chirurgo estetico dei vip: “Mi ha tirato tutto su…” VIDEO

Una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano è sicuramente Mara Venier che, nelle ultime ore, ha stupito tutti perché si è recata dal chirurgo estetico Giacomo Urtis così come dimostrato dal video. Scopriamo subito cosa ha fatto zia Mara.

Mara Venier - meteoweek
Mara Venier – meteoweek

Simpatia travolgente

Bella come il sole e simpaticissima, Mara Venier è stata protagonista di un video pubblicato da Giacomo Urtis sul suo profilo di Instagram. Per chi non lo sapesse, quest’ultimo è un chirurgo estetico a cui spesso si rivolgono i personaggi del mondo dello spettacolo. Cosa avrà fatto la conduttrice nel suo studio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guardate chi è venuta a trovarmi oggi!⁣ ⁣ La zia @mara_venier mi sei mancata tanto! ❤️❤️

Un post condiviso da CentriDIVENTA®_DrUrtisclinic® (@giacomourtis) in data: 24 Set 2020 alle ore 6:12 PDT

Dal video del chirurgo si può evincere come la conduttrice si sia recata da lui solo ed esclusivamente per un saluto. In realtà, però, Mara indossava la mascherina così come previsto dai protocolli di sicurezza e allo stesso tempo ha dichiarato di essersi fatta tirare su tutto il viso. In verità, però, così come evidenziato anche da Giacomo, la donna non ha bisogno assolutamente dell’aiuto della chirurgia in quanto è bellissima e raggiante nonostante non sia più una ragazzina. Tantissimi sono i commenti pervenuti al video pubblicato su Instagram in cui vengono apprezzati sia il chirurgo che la conduttrice di Domenica In.

Mara Venier e il suo grande successo

Nonostante Mara Venier sia una donna vulcanica, non smette mai di emozionarsi anche quando è alla conduzione del suo programma domenicale Domenica In. Tornata in grande stile con ascolti che la rendono la leader nella domenica pomeriggio, zia Mara, così come nota a molti, ha già ospitato nelle sue prime puntate tanti personaggi famosi. Nonostante sia una conduttrice molto professionale, ha un modo di approcciarsi agli altri e al pubblico in modo che venga vista come l’amica di tutti e non come una conduttrice.

Mara Venier e Nicola - meteoweek
Mara Venier e Nicola – meteoweek

Leggi anche -> Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? Aggiornamenti sulla coppia

Leggi anche -> Davide pronto ad esplodere a Temptation Island: “Non ci capisco più niente”

Il grande successo della Venier è però riscontrabile anche nella vita privata con il suo Nicola, come mamma e ancor di più come nonna.

Impostazioni privacy