Nicola Vivarelli cambiamento repentino | Anticipazioni Uomini e Donne 24 settembre

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli sarà oggetto di molte critiche per via di un cambiamento repentino dei suoi gusti in fatto di dame. Cosa succederà?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

A Uomini e Donne è tempo di cambiamenti per Nicola Vivarelli. Da quando la conoscenza con Gemma Galgani è arrivata definitivamente al capolinea, il giovane cavaliere ha deciso e annunciato ufficialmente di volersi rimettere in gioco con nuove dame. Tuttavia, mentre in molti erano convinti che Nicola avrebbe dato un’opportunità a Valentina Autiero, così non è stato.

Nicola a Uomini e Donne – MeteoWeek

Nicola Vivarelli, infatti, ha deciso di cimentarsi nella conoscenza di una nuova dama di nome Veronica, sempre più grande di lui, ma non in modo esagerato come Gemma Galgani. Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Nicola Vivarelli ha voluto, in un certo senso, riappacificarsi con Gemma Galgani offrendole una rosa bianca. Il cavaliere ha chiesto perdono alla dama per non averla salutata nelle precedenti puntate.

Nicola Vivarelli cambiamento di gusti

Tuttavia, nonostante Gemma abbia ribadito che tutto è finito, c’è ancora molto astio tra i due, soprattutto da parte della dama torinese. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, Nicola sarà di nuovo oggetto di numerose critiche. Infatti, Nicola Vivarelli sarà protagonista di un cambiamento repentino per ciò che riguarda i suoi gusti in fatto di donne.

Nicola – MeteoWeek

Il cavaliere, infatti, ha mostrato interesse per Selene, una delle corteggiatrici di Davide Donadei, la quale avrebbe ricambiato le attenzioni di Nicola. Possibile che, dopo aver corteggiato signore e donne mature, Nicola Vivarelli abbia cambiato gusti fino a questo punto? Naturalmente l’interesse per una coetanea non ha convinto molti.

Cosa succederà a Uomini e Donne?

In tanti, infatti, credono che Nicola Vivarelli stia continuando a non essere completamente sincero a Uomini e Donne, approcciandosi a donne che non gli piacciono davvero. Proprio come aveva fatto all’inizio corteggiando Gemma Galgani. Anche la corteggiatrice Selene verrà sommersa dalle critiche perchè, nelle precedenti puntate sembrava orientata solo su Davide Donadei.

Leggi anche -> Nicola Vivarelli chiede perdono | Brusca reazione di Gemma a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato colpo basso a Gianluca | Corteggiatrice contesa a Uomini e Donne

Alla fine, Selene, turbata da tutti i commenti negativi, deciderà perfino di abbandonare lo studio, non sapendo più come difendersi. Ma cosa ne sarà di Nicola Vivarelli? Il giovane cavaliere uscirà definitivamente allo scoperto a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy