Cade dal terrazzo di un hotel e muore a soli 13 anni
Cade dal secondo piano di un hotel e muore a soli 13 anni. Sul posto carabinieri e ambulanza, trovato il suo zaino di scuola
Un ragazzo di soli 13 anni è morto stamane cadendo dal secondo piano di un hotel a Bellaria Igea Marini (Rimini). La tragedia è avvenuta in una strada della zona mare del luogo. Inutile ogni tentativo di salvarlo da parte dei soccorritori del 118, interventi sul posto assieme a carabinieri e polizia locale. Il ragazzo oggi sarebbe dovuto andare a scuola.
Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire l’accaduto ma non escludono possano trattarsi di gesto volontario. Il ragazzino era figlio di una famiglia di albergatori, e sarebbe precipitato facendo un volo di oltre 10 metri. Nel luogo da cui è precipitato il 13enne, trovato il suo zaino. Il Comune di Bellaria Igea Marina ha dichiarato lutto cittadino per oggi e per il giorno in cui si terranno i funerali del ragazzino. Rinviate tutte le manifestazioni e incontri pubblici organizzati per oggi dal Comune. Il sindaco di Bellaria, Filippo Giorgetti, ha espresso il suo cordoglio alla famiglia del ragazzo:”Un abbraccio infinito alla famiglia”, ha scritto su Facebook.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…